quanto dovrò pagare

vincenzomary

Digital-Forum Senior Master
dal 1° giugno non avrò più il pacchetto sport ed il servizio HD. quanto dovrò pagare per mondo+cinema. ho l'addebito RID sul conto corrente. grazie
oggi pago 49 euro

Burchio ha scritto:

scusa,ma la mia prossima fattura in scadenza a fine giugno è di 41 euro. come mai. sembra che sia "ritornato" il noleggio del decoder. ricordo che passai al pacchetto sport con un solo euro (quindi il noleggio era compreso).allora adesso è giusto che io paghi 41 euro. spiegatemi. grazie

avevo convertito il noleggio nel pacchetto sport,che ho disdetto regolarmente,insieme alla disdetta del servizio HS. allora,cosa combina SKY

Ultima modifica:
vincenzomary ha scritto:
scusa,ma la mia prossima fattura in scadenza a fine giugno è di 41 euro. come mai. sembra che sia "ritornato" il noleggio del decoder. ricordo che passai al pacchetto sport con un solo euro (quindi il noleggio era compreso).allora adesso è giusto che io paghi 41 euro. spiegatemi. grazie

avevo convertito il noleggio nel pacchetto sport,che ho disdetto regolarmente,insieme alla disdetta del servizio HS. allora,cosa combina SKY
essendo tutto computerizzato e' un errore perche' ormai nessuno paga piu' il noleggio.... e cio' sarebbe alquanto POCO ETICO:)icon_rolleyes: )....
percui manda un fax.... dove chiedi chiarim,enti e se non lo hai entro 7 giorni parte la disdetta a NORMA BERSANI :eusa_wall:

andresa ha scritto:
essendo tutto computerizzato e' un errore perche' ormai nessuno paga piu' il noleggio.... e cio' sarebbe alquanto POCO ETICO:)icon_rolleyes: )....
percui manda un fax.... dove chiedi chiarim,enti e se non lo hai entro 7 giorni parte la disdetta a NORMA BERSANI :eusa_wall:

grazie.
ho già scritto al contattaskycomunque ,speriamo in una risposta.

andresa ha scritto:

hanno detto che c'è stato un errore(mi hanno addebitato il servizio HD) regolarmente disdetto,e che storneranno il tutto nella prossima fattura (luglio).adesso mi fanno davvero arrabbiare e li denuncio per appropriazione indebita,oppure revoco il RID in banca. vedremo.....

vincenzomary ha scritto:
hanno detto che c'è stato un errore(mi hanno addebitato il servizio HD) regolarmente disdetto,e che storneranno il tutto nella prossima fattura (luglio).adesso mi fanno davvero arrabbiare e li denuncio per appropriazione indebita,oppure revoco il RID in banca. vedremo.....

Hanno ammesso l'errore, perchè arrabbiarsi?? potrei capire se non intendessero renderteli, ma dal momento che giustamente te li stornano dove la vedi l'appropriazione indebita??

vincenzomary ha scritto:
guarda che se t'anno detto che te lo stornano...nn vedo xkè dovresti bloccare il rid (che poi andrà risbloccato)
e poi denuncia di cosa...

un semplice errore da 7€ nn t'hanno mica addebitato una cifra tale da svuotarti il conto...x sbaglio

nn preoccuparti di errori e storni ne fanno tranquillamente. ritieniti fortunato che abbiano ammesso l'errore e non fare nulla

vincenzomary ha scritto:

Aveto appena assistito alla tipica disdetta "alla napoletana".:eusa_naughty:
Giusto per passare dalla ragione al torno e pagare di più... :eusa_whistle:

dovevuoiandare ha scritto:
Aveto appena assistito alla tipica disdetta "alla napoletana".:eusa_naughty:
Giusto per passare dalla ragione al torno e pagare di più... :eusa_whistle:
allora vai tu a comprare due scatole di pasta, le paghi tutte e due, e l'altra te la daranno (a parole) tra un mese

vincenzomary ha scritto:
allora vai tu a comprare due scatole di pasta, le paghi tutte e due, e l'altra te la daranno (a parole) tra un mese

non esagerare dai ;)

ti è bastata una telefonata per trovare il problema e risolverlo, con la Wind ho passato un anno tra raccomandate, mail, fax, telefonate per farmi rimborsare il costo del noleggio di un modem adsl che non avevo....

simbo ha scritto:
non esagerare dai ;)

ti è bastata una telefonata per trovare il problema e risolverlo, con la Wind ho passato un anno tra raccomandate, mail, fax, telefonate per farmi rimborsare il costo del noleggio di un modem adsl che non avevo....

il problema non è risolto, dimentichi che per fare una semplice disdetta,ho dovuto fare una raccomandata, ed adesso devo anche "pregarli" di accorgersi dell'errore. ma siamo davvero tutti italiani,anche con la ragione si passa dalla parte di chi.........

Scusate ma io ho appena chiamato il servizio sky, dato che per mondo e cinema pago 36 (senza invio fattura e sky magazine) e mi hanno confermato che il costo abbonamento è di euro 36... da dove escono ste 34?!

vincenzomary ha scritto:
il problema non è risolto, dimentichi che per fare una semplice disdetta,ho dovuto fare una raccomandata, ed adesso devo anche "pregarli" di accorgersi dell'errore. ma siamo davvero tutti italiani,anche con la ragione si passa dalla parte di chi.........

sulla disdetta per raccomandata ti do ragione, non si capisce perchè tutte le aziende italiane la impongano e soprattutto perchè non facciano altrettanto quando modificano unilateralmente le condizioni del contratto, d'altro canto c'è da dire che queste sono le regole e quando ti abboni devi già mettere in preventivo il costo della raccomandata per la disdetta.

Sulla questione dell'errore contabile capisco benissimo la sensazione di presa per i fondelli, ma spesso errori di questo tipo non dipendono neanche dalla volontà delle aziende, (soprattutto perchè gli costano molto di + dei tuoi 7 euro sia in immagine che in costi di gestione) e quando, come nel tuo caso, riesci ad ottenere ragione (e vedrai anche i soldi) con una sola chiamata si possono perdonare

Graphic ha scritto:
Scusate ma io ho appena chiamato il servizio sky, dato che per mondo e cinema pago 36 (senza invio fattura e sky magazine) e mi hanno confermato che il costo abbonamento è di euro 36... da dove escono ste 34?!

ho ,l'addebito con RID,quindi 2 euro di sconto

Anche io...dici che devo ritelefonare? saranno solo 2 euro ma è fastidioso!

di recente le disdiette sky le accetta anche per fax e anche mail se nn erro...personalmente consiglio raccomandata con ricevuta...nn voglio trovarmi di fronte a....

io non sapevo (SKY)...a noi nn risulta...non abbiamo nulla...è sicuro di averla fatta(presa per i fondelli pure)

Burchio ha scritto:
di recente le disdiette sky le accetta anche per fax e anche mail se nn erro...personalmente consiglio raccomandata con ricevuta...nn voglio trovarmi di fronte a....

io non sapevo (SKY)...a noi nn risulta...non abbiamo nulla...è sicuro di averla fatta(presa per i fondelli pure)

allora , va bene farsi "fregare" 7 euro, e dopo aver fatto regolare disdetta. è il principio che conta. ad oggi hanno emesso la fattura,e niente di scritto per dirmi, nella prossima le storneremo i 7 euro "fregati".ma........

vincenzomary ha scritto:
allora , va bene farsi "fregare" 7 euro, e dopo aver fatto regolare disdetta. è il principio che conta. ad oggi hanno emesso la fattura,e niente di scritto per dirmi, nella prossima le storneremo i 7 euro "fregati".ma........

Tutto questo rumore per 7 euro che rivredai tra 30 giorni?
Giusto per soddisfare il principio di disdetta, sarai un cliente che non accetterà nessuna offerta e resterà fermo sulla volonta di voler chiudere l'abbonamento?:D
Per quanto riguarda la raccomandata che hai dovuto inviare, se te la senti, fai pure una richiesta verbale di disdetta, però se poi qualcuno ti dovesse dire di non aver mai ricevuto una chiamata del genere con la tua richiesta, non gridare allo scandalo...:eusa_whistle:

Indietro
Alto Basso