No, nemmeno così...Quindi se vedo perfettamente in SD devo per forza vedere perfettamente anche in HD?
Sto dicendo che le due cose non sono necessariamente collegate. Ad esempio se su una frequenza che non ricevi, trasmettono sia canali HD che SD, non riceverai ne gli uni ne gli altri. Se una frequenza trasmette solo canali HD non vuol dire che non riceverai alcun canale HD trasmesso dallo stesso satellite. Stessa cosa per i canali SD.
Insomma è difficile che non ricevi solo gli HD e gli SD sì... visto che tutti sono sparsi qua e là sulle frequenze... Quindi se non ricevi alcuni, pochi o tanti, canali HD, vuol dire che più precisamente non ricevi alcune frequenze che contengono canali HD. Non so se mi spiego
Beh, non è difficile contestarliPraticamente stai contestando quanto mi hanno detto quelli del servizio clienti Sky; il rivenditore/installatore Sky a cui mi sono rivolto mi ha detto che quelli del servizio clienti Sky sono dei cialtroni, che mi hanno raccontato solo un mare di frottole.
Sì, anche, potrebbe essere...O semplicemente che il decoder di Sky si è guastato ...![]()