Quanto lo capite l'inglese parlato?

pietro89 ha scritto:
deve considerare l'importanza della lingua a livello internazionale.
loro sono giustificati dal fatto che mentre l'inglese si studia a scuola, l'italiano no... ;)
gia è vero... mah ti dico... quest'anno sono venuti all'università a farci lezione di comunciazione 2 inglesi... si sono vantati di venire ad insegnare in italia da ben 11 anni... sapevano dire a malapena BUONGIORNO, detto Bounugiuourno....
Ci fossi io in uk per 11 anni senza mai aver toccato il libro di inglese avrei imparato... vabbè che l'italiano è un casino da apprendere, ma a difficile da apprendere a questo

Almeno non facciano i bacchettoni :D
 
massera ha scritto:
Io mi rifacevo all'orale: partivo allo scritto con un voto non certo all'altezza delle mie possibilità e della mia conoscenza della lingua, ma all'orale c'era esclusivamente conversazione in lingua inglese e sono riuscito in entrambe le occasioni a prendere anche 4 punti in più.
Very good! :D
 
MyBlueEyes ha scritto:
Che roba sarebbe? :eusa_think:

c'è un anzianotto conduttore di programmi sportivi, che già parla male l' italiano, ma venne utilizzato in uno spot di un corso d' inglese, se non erro, c'era una gag in cui rispondeva con un "denghiu" al posto di thanks. :)

tutto qua.
 
Sinceramente devo dire che conosco l'inglese ma non riesco a capirlo quando alcuni inglesi (o chi lo parla in senso stretto) ad esempio lo parlano devo ammettere che trovo molta difficoltà a recepire le parole. :icon_sad:
 
Indietro
Alto Basso