Quanto Vale Oggi Premium????

mariano1

Digital-Forum Senior Plus
SALVE A TUTTI...
oggi mi ha telefonato la premium visto che ho mandato disdetta x la fine dell'anno contrattuale proponendomi 19€ al mese calcio e sport come quest'anno invece di 33€ pacchetto di listino..........ho spiegato che cmq senza champions sta perdendo di valore........mi ha risposto...e va beh la trasmettiamo su canale 5....ho detto io ma sapete la differenza fra free e pay???

cmq se nn cambiano le cose l'anno prossimo quanto vale la premium...senza champions....campionato sempre 12 squadre....film inesistenti...x me nn vale piu di 14-15€ al mese con play incluso!

voi che ne dite?

mariano1 ha scritto:
SALVE A TUTTI...
oggi mi ha telefonato la premium visto che ho mandato disdetta x la fine dell'anno contrattuale proponendomi 19€ al mese calcio e sport come quest'anno invece di 33€ pacchetto di listino..........ho spiegato che cmq senza champions sta perdendo di valore........mi ha risposto...e va beh la trasmettiamo su canale 5....ho detto io ma sapete la differenza fra free e pay???

cmq se nn cambiano le cose l'anno prossimo quanto vale la premium...senza champions....campionato sempre 12 squadre....film inesistenti...x me nn vale piu di 14-15€ al mese con play incluso!

voi che ne dite?

Dipende da quanto sfrutti il potenziale del tuo abbonamento...io ho,il 7900 telesystem e con premium play e' una figata...+ di 200'film a scelta la sera....documentari , serie..ecc ecc..da pochi giorni anche su ipad...
Per me vale i soldi che costa...
Anzi per quanto riguarda il cinema e' nettamente superiore come scelta ( avendo play) alla concorrenza che ti offre solo una scelta di 20 film alla sera..
Ciao

robpat98 ha scritto:
Dipende da quanto sfrutti il potenziale del tuo abbonamento...io ho,il 7900 telesystem e con premium play e' una figata...+ di 200'film a scelta la sera....documentari , serie..ecc ecc..da pochi giorni anche su ipad...
Per me vale i soldi che costa...
Anzi per quanto riguarda il cinema e' nettamente superiore come scelta ( avendo play) alla concorrenza che ti offre solo una scelta di 20 film alla sera..
Ciao

dai non scherziamo :lol: :lol: :lol:

alex89 ha scritto:
dai non scherziamo :lol: :lol: :lol:

Beh io fino a 3 anni fa avevo sky( cinema e doc) e l' ho disdetto e sai che cosa mi manca ora che sono con play??? I documentari ...:lol: :lol: Non certo il cinema che ribadisco con play e' NETTAMENTE superiore all' offerta sky...
Ma te lo hai play oppure parli e scrivi per sentito dire?????
Ciao

robpat98 ha scritto:
Beh io fino a 3 anni fa avevo sky( cinema e doc) e l' ho disdetto e sai che cosa mi manca ora che sono con play??? I documentari ...:lol: :lol: Non certo il cinema che ribadisco con play e' NETTAMENTE superiore all' offerta sky...
Ma te lo hai play oppure parli e scrivi per sentito dire?????
Ciao

Quello che parla e scrive per sentito dire forse sei te :lol: :lol: :lol:
Mi parli di offerta nettamente superiore, forse non te ne sei accorto che hanno tagliato dei diritti e i film su Premium Play (ottimo servizio) sono sempre gli stessi da anni.

Un pochino di oggettività non farebbe male, senza fare paragoni, poi se te sei soddisfatto perchè vedi 2-3 film al mese è un altro discorso ;)

RAGAZZI NON VOGLIO PARAGONI..............ALTRIMENTI CHIUDONO GIA SAPETE...

la domanda è riferita a mediaset..

VALE 19€!????????????

x me no............

mariano1 ha scritto:

VALE 19€!????????????

x me no............
con decoder e play x me si (anche se gli ho tirato 16 euro)

mariano1 ha scritto:

VALE 19€!????????????

x me no............

Se intendi 19 euro per Serie+Cinema+Doc+Calcio+Play 19 euro è un ottimo prezzo e li vale tutti (anzi fino ai 25 euro ci sta tutto visto e comunque che la serie A non costa poco e anche se hanno meno squadre, le partite delle migliori squadre le vedi tutte).

Se intendi solo Cinema+Serie+Doc+Play a 19 euro, allo stato attuale è un furto (dovrebbe costare massimo 10-12 euro)

non possono sbassare il prezzo ancora di più cmq 19 compreso di tutto si, 19 compreso solo il calcio no...

flown23go ha scritto:
non possono sbassare il prezzo ancora di più cmq 19 compreso di tutto si, 19 compreso solo il calcio no...
straquoto mi avrebbero offerto tutto a 19 euro accettavo di sicuro non sò come mi hanno offerto tutto a 16 euro poi se beccano la champions è il delirio

Si giusto mi sono dimenticato l' opzione solo calcio a 19 euro, direi che senza champions non è un furto, ma è comunque un prezzo alto, direi che dovrebbe costare sui 14-15 euro.

non sbasseranno a quel prezzo magari dico una cavolata ma hanno avuto troppa fretta di emulare sky dovevano procedere per passi meno lunghi forse ora non sarebbero n questa situazione

mariano1 ha scritto:
SALVE A TUTTI...

voi che ne dite?
Per me vale: Full a 19€ Play compreso.

mariano1 ha scritto:
SALVE A TUTTI...

voi che ne dite?
scusa calcio e sport ma quale sport?????

per me il full (senza la CL) vale al massimo i 16 euro, insomma l'offerta di salaves; con la CL potrei arrivare a un 19 euro(soprattutto se ci va l'udinese piuttosto che una grande), di più di questo non gli darei se mi chiamassero

robpat98 ha scritto:
Non certo il cinema che ribadisco con play e' NETTAMENTE superiore all' offerta sky...
:5eek: :5eek: :5eek:
Questa è la più bella barzelletta che abbia mai letto:doubt:
:lol:
Non riesco a smettere di ridere...:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

premium

tenendo conto che ha piu combinazioni di pacchetti premium rispetto a sky con un quarto dei canali e praticamente 2 in hd al massimo senza cl e dal 2014 senza moto gp non piu di 15-19 euro x il full

19 euro per un full è un prezzo onesto. Praticamente la metà di quello che chiedono ora (38 per full con play... ovvero furto con destrezza!)

alex89 ha scritto:
Se intendi solo Cinema+Serie+Doc+Play a 19 euro, allo stato attuale è un furto (dovrebbe costare massimo 10-12 euro)

Certo, ecco chi ragiona facendo i propri interessi e non quelli dell'azienda;) , sopratutto in momenti di crisi come quello in cui ci troviamo attualmente.

Cinema, Serie e Doc+Calcio senza Play, massimo 14 €, con Play massimo 16 €, a mio parere.

Indietro
Alto Basso