• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Quasi Abbonato....

DarkParanor1973

Digital-Forum New User
Registrato
25 Novembre 2006
Messaggi
5
Ciao a tutti,
dopo un po' di tempo che ci penso sto per prendere la fatidica decisione di abbonarmi a sky (pacchetto MONDO+CINEMA).
Mi abbonero' su internet approfittando dell'offerta "presenta un amico" e paghero con RID.
Se ho capito bene alla fine dovro' pagare subito 59 euro per anticipo abbonamento, paghero' i primi 4 mesi a 17 euro (offerta meta' prezzo) e poi a regime 34 euro, e' giusto il conto che ho fatto? Oppure le due offerte non sono compatibili? Vale a dire o questo o quell'altro?.

A questo punto vorrei che mi risolveste il dubbio se faccio bene ad abbonarmi o no. La spinta ad abbonarmi nasce dalla poverta' che la televisione generalista offre in questo periodo. Sinceramente sono stufo di programmi sciapi o film e telefilm offerti col contagocce ad orari di primetime che arriva quasi alle 22:00 (vedi polemica orario di accessprimetime).

Guradando il palinsesto dei due pacchetti scelti, direi che non e' male...mi piacciono molti telefilm e molti film offerti.
Mi chiedevo ils ervizio offerto e' veramente bello? C'e' tanta pubblicita'? come vi trovate?

Grazie!
 
io sono abbonato da qualche anno e devo cire che sono soddisfatto, si ti consiglio di abbonarti qualcosa da vedere di decente lo trovi sempre
 
DarkParanor1973 ha scritto:
Ciao a tutti,
dopo un po' di tempo che ci penso sto per prendere la fatidica decisione di abbonarmi a sky (pacchetto MONDO+CINEMA).
Mi abbonero' su internet approfittando dell'offerta "presenta un amico" e paghero con RID.
Se ho capito bene alla fine dovro' pagare subito 59 euro per anticipo abbonamento, paghero' i primi 4 mesi a 17 euro (offerta meta' prezzo) e poi a regime 34 euro, e' giusto il conto che ho fatto? Oppure le due offerte non sono compatibili? Vale a dire o questo o quell'altro?.

A questo punto vorrei che mi risolveste il dubbio se faccio bene ad abbonarmi o no. La spinta ad abbonarmi nasce dalla poverta' che la televisione generalista offre in questo periodo. Sinceramente sono stufo di programmi sciapi o film e telefilm offerti col contagocce ad orari di primetime che arriva quasi alle 22:00 (vedi polemica orario di accessprimetime).

Guradando il palinsesto dei due pacchetti scelti, direi che non e' male...mi piacciono molti telefilm e molti film offerti.
Mi chiedevo ils ervizio offerto e' veramente bello? C'e' tanta pubblicita'? come vi trovate?

Grazie!
Ti dico, l'unico scoglio è l'abbonamento iniziale, poi ti sembrerà di non poterne fare a meno, non per guardare troppa tv, ma quel poco che guardi te lo gusti e ti liberi da quell'immondizia della tv generalista. Ciao
 
DarkParanor1973 ha scritto:
Ciao a tutti,
dopo un po' di tempo che ci penso sto per prendere la fatidica decisione di abbonarmi a sky (pacchetto MONDO+CINEMA).
Mi abbonero' su internet approfittando dell'offerta "presenta un amico" e paghero con RID.
Se ho capito bene alla fine dovro' pagare subito 59 euro per anticipo abbonamento, paghero' i primi 4 mesi a 17 euro (offerta meta' prezzo) e poi a regime 34 euro, e' giusto il conto che ho fatto? Oppure le due offerte non sono compatibili? Vale a dire o questo o quell'altro?.

A questo punto vorrei che mi risolveste il dubbio se faccio bene ad abbonarmi o no. La spinta ad abbonarmi nasce dalla poverta' che la televisione generalista offre in questo periodo. Sinceramente sono stufo di programmi sciapi o film e telefilm offerti col contagocce ad orari di primetime che arriva quasi alle 22:00 (vedi polemica orario di accessprimetime).

Guradando il palinsesto dei due pacchetti scelti, direi che non e' male...mi piacciono molti telefilm e molti film offerti.
Mi chiedevo ils ervizio offerto e' veramente bello? C'e' tanta pubblicita'? come vi trovate?

Grazie!

Ti dico solo che in Tv, gli unici dico unici canali, dove puoi vedere i film dall'inizio alla fine senza interruzioni pubblicitarie, sono quelli di Sky Cinema!:D
Ti pare poco?:icon_wink:
Ce l'hai già l'amico che ti fa abbonare con il "Presenta un amico"?
Io sono amico di tutti!:D :D :D
 
nn so se lo sconto del 50% sia compatibile con ti presenta un amico (dove riportano un generico non campatibile con altre...

fattore pubblicità...per i canali che vedi io
pacco cinema-skycinema no pubblicità in mezzo ai film, univeral un break ma cmq molto breve a metà film
pacco mondo...paramount programmi da 30 minuti no pubblicità, film con pubblicità programmi da 1 ora nn so
jimmy come sopra...pubblicità veramente poca
fox una pubblicità nei prog da 30 minuti 2 su quelli da 60...in certi casi (tipo superprime tv alla lost desperate p grey's le pubblicità possono durare un po' + del nomrale, ma nn arrivano ai livelli martellanti di mediaset
 
qualcosa da guardare c'è sempre, io mi sono abbonato 3 settimane fa e la tv "normale" non la guardo più.
la pubblicità c'è tranne che sui canali cinema.
per pubblicità si intendono 2, max 3 minuti e non min 10 come sulla tv
 
la promo del 50% è valida con il presenta un amico sicuro al 100%.
Ho fatto abbo on line per mio fratello con questa formula:
1°mese gratuito(promo presenta un amico)
4 mesi al 50%
13°mese gratuito(perchè aveva già la parabola.
Tutto confermato on line alla fine dell'abbo e anche con mail da loro inviata subito dopo.
Saluti
 
docBrown06 ha scritto:
qualcosa da guardare c'è sempre, io mi sono abbonato 3 settimane fa e la tv "normale" non la guardo più.
la pubblicità c'è tranne che sui canali cinema.
per pubblicità si intendono 2, max 3 minuti e non min 10 come sulla tv

la pubbli + ampia si riscontra su lost...ovvimanete dove sta x toccare i 5 minuti in alcuni spot...ma nn in tutti, mentre nelle tv generaliste nn si sgarra 5 minuti minimo...poi ci sono i bumper, i programmi e l'ultima pubblicità)
 
DarkParanor1973 ha scritto:
Ciao a tutti,
dopo un po' di tempo che ci penso sto per prendere la fatidica decisione di abbonarmi a sky (pacchetto MONDO+CINEMA).

A questo punto vorrei che mi risolveste il dubbio se faccio bene ad abbonarmi o no.

Vai tranquillo, non ti pentirai della scelta :)
 
Indietro
Alto Basso