quattro linee + 1 puntino che lampeggia

ROMA

Digital-Forum New User
Il Decoder Loder1.07 Si Accende Ripeto 4 ---- + 1 Puntino Lampeggiante Che Cosa Devo Fare

Ciao, si sono corrotti i settings.
Ricarica i settings e vedrai che ripartirà il tuo 5400 oppure 5X00?
Saluti Lupi

4 ---- + 1 Puntino Su Humax 5400

Provato Ma Non Funziona Non Prende Ne Setting Ne Firmware Unica Cosa Quando Si Accende Si Vede L'ora 00.00 Ciao E Grazie

Hai provato con un bel "delete all channels" e dopo i settings ?
Ciao e buona notte

Ciao ROMA,

Da quanto capisco il decoder non esegue piu' il boot per cui e' impossibile che esso riceva alcun file HDF o HNF.

Se il decoder ha smesso di funzionare improvvisamente, e non invece dopo un aggiornamento di firnware o settings (che possano aver causato possibili guasti alla Flash o aver determinato la corruzione del Boot Loader) potrebbe trattarsi di un guasto al gruppo di alimentazione che necessita pertanto di una buona revisione.

Se invece il guasto si e' verificato dopo un aggiornamento firmware, dipende tutto da che file hai inviato al decoder e nella migliore delle ipotesi te la cavi inviando il boot loader originale con una Z-Board.

4 ---- + 1 Puntino Su Humax 5400

ok grazie crazy e' successo dopo il caricamento di un firmware per fortuna sono in possesso di un altro 5400 che sto usando -- io non ho dimestichezza con la zeta board pero se qulcuno puo' aiutarmi lo spedisco con spese a mio carico saluti a tutti

Indietro
Alto Basso