• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Quattro matrimoni in Italia, una produzione originale su FoxLife (Sky canale 113)

Sui canali Fox Life HD/+1/+2 la prima puntata di “Quattro matrimoni in Italia”, in onda dalle 21 circa, ha raccolto nel complesso 221.102 spettatori medi cumulati*.
 
Il primo episodio dove era ambientato? Dallo spot sono sicuro che erano al Sud ma dove?
 
Carino, anche se mi aspettavo matrimoni piú strambi

Sent from my Lumia 820 using Tapatalk
 
e' da fine novembre che sto vedendo il promo di questo programma che gira a rotazione un po' su tutti i canali del gruppo...

Dovrebbe essere di un trash assoluto :D
 
Anche se è un programma più per donne devo dire che può esser visto anche da noi maschietti però con occhio diverso perchè alla fine è un gioco. Patetici i commenti delle varie donne ai matrimoni delle altre, dando l'idea di criticar solamente per non far guadagnar punti per poter vincere più che esser l'hobby preferito delle donne, così facendo però inquina un programma che di base non sarebbe male. In fatto di matrimonio molto più divertente "Non ditelo alla sposa..." :D
 
Patetici i commenti delle varie donne ai matrimoni delle altre, dando l'idea di criticar solamente per non far guadagnar punti per poter vincere più che esser l'hobby preferito delle donne, così facendo però inquina un programma che di base non sarebbe male. :D
Non sono d'accordo, non ho visto il programma, ma sono convinto che sia tutto pilotato, non dico che ci sia un copione scritto, ma (come in tutti i reality) sicuramente delle indicazioni chiare, basti vedere che i beceri commenti delle dolci sposine, sono stati scelti per gli spot televisivi, e quindi il richiamo per un certo target di pubblico, ripeto, non credo che sia tutto casuale, ma studiato a tavolino.
 
ho visto la prima puntata in replica: pensavo peggio, anche se siamo ai limiti del trash (sopratutto nell'ultimo matrimonio)...

Programma consigliato a chi piace spettegolare :D
 
A me quella calabrese istigava violevenza mentre lo guardavo!

"È imbarazzante!" "Posso dare 1?"

Quando l'ultima sposa diceva: "Dai amore, forse vinciamo noi!", mi è scappata una risata di gusto!

È quel tipo di programma trash che fa ridere/piangere! Va' visto senza prenderlo troppo sul serio, altrimenti dopo due secondi si cambia canale...
 
...e infatti dopo 2 secondi ho cambiato canale :D

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
C'è qualcuno che ha avuto il coraggio di guardar anche il secondo giro...? Io ho visto l'inizio, stasera dopo il milan penso di guardarmelo e vi sò dire...
 
Non ci provo neanche...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
C'è qualcuno che ha avuto il coraggio di guardar anche il secondo giro...? Io ho visto l'inizio, stasera dopo il milan penso di guardarmelo e vi sò dire...
ancora no... ma se trovo la sera dove ho solo voglia di staccare al massimo il cervello lo guardo :D
 
Indietro
Alto Basso