milanistaavita
Digital-Forum Friend
il filo diretto coi campi di calcio...ottimo ottimo!!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
....
Fazio neutrale poi, si come no...chiedilo ai tifosi del grifone
...
Il vittimismo vi pervade ormai![]()
La trasmissione mi è risultata piacevole, tranne per certi collegamenti assurdi e senza senso che forse avrebbero dovuto risultare simpatici e invece non lo sono stati.
Volevo capire solo se i collegamenti radio sono con Tutto il calcio minuto per minuto come nell'era Fazio oppure sono con loro cronisti.
Non l'ho detto esplicitamente, ma mi riferivo proprio a quelli...
Mi sa proprio che usano dei cronisti a parte per farsi raccontare l'andamento in diretta delle partite. Se ci avete fatto caso, non c'era la voce (tanto per dire) di Riccardo Cucchi, mentre c'era quella di una certa "Gaia", quindi è sicuro che non c'erano collegamenti con "Tutto il calcio minuto per minuto" (comunque, a mio modo di vedere, meglio così anziché usare nuovamente quegli improponibili collegamenti con la gente da casa...)
Sì ma era un esultare sterile... Caratterialmente è uno pacato!...mi ricordo che quando segnava la Sampdoria. ..esultava a non finire....altro che neutralità. ...poi che sia bravo a condurre non l'ho metto in dubbio...
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 4
Sì son finiti, c'è gaia brunelli brava giornalista ma con "tutto il calcio minuto per minuto..." non c'entra niente.peccato che i collegamenti "radio" con gli stadi siano finti (o almeno credo) visto che tutto il calcio minuto per minuto ha altri radiocronisti e visto anche che l'ultimo dà la linea a Savino.
Sì ma era un esultare sterile... Caratterialmente è uno pacato!
Grazie del'info sperano possano dire qualcosa sul mantova, perchè sul sito del gionale locale fino all'anno scorso c'era la webcronaca ma da quest'anno hanno puntato al risparmio, non sò che risparmio possa esser visto che l'inviato c'è comunque...Mah, che dire... Apprezzo il tentativo di riportare il programma ad una dimensione più "calcistica", ma certi siparietti alquanto discutibili mi hanno spesso indotto allo zapping (per chi fosse interessato ai risultati in diretta di Lega Pro e Serie D - oltre a quelli di A - e ne abbia la possibilità, consiglio vivamente la trasmissione sportiva di TG Norba 24 che fanno la domenica dalle 15 alle 17). In sostanza, non boccio il nuovo corso, ma nemmeno lo promuovo.
Grazie del'info sperano possano dire qualcosa sul mantova, perchè sul sito del gionale locale fino all'anno scorso c'era la webcronaca ma da quest'anno hanno puntato al risparmio, non sò che risparmio possa esser visto che l'inviato c'è comunque...
non mi aspetto grosse novità invece io![]()