• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Quelli che il calcio

Sarebbe la fine. Ed io che speravo che se andasse su Sky la Serie B mettssero tutte le 10 partite la domenica alle 15

Questo non avverrà mai perchè in teoria il programma originale del nuovo triennio diceva che la giornata della Serie B doveva essere suddivisa in: 1 partita al venerdì alle 18:00, una o più partite sabato alle 14, una o più partite domenica alle 12:00 e una partita il lunedì alle 18:00.
 
Questo non avverrà mai perchè in teoria il programma originale del nuovo triennio diceva che la giornata della Serie B doveva essere suddivisa in: 1 partita al venerdì alle 18:00, una o più partite sabato alle 14, una o più partite domenica alle 12:00 e una partita il lunedì alle 18:00.

Da come ho letto io le cose sarebbero molto cambiate in base a chi acquistava i diritti
 
È chiaro, probabilmente se i diritti fossero stati acquistati da Sky In mancanza della partita delle 20:30 del sabato sera avrebbero trasmesso la maggior parte delle partite di serie B di sabato alle 20:30 o alle 21:00 in modo da tamponare l'assenza della Serie A
 
È chiaro, probabilmente se i diritti fossero stati acquistati da Sky In mancanza della partita delle 20:30 del sabato sera avrebbero trasmesso la maggior parte delle partite di serie B di sabato alle 20:30 o alle 21:00 in modo da tamponare l'assenza della Serie A

Anche questo molto possibile, ricordo che la Serie B ha già giocato in blocco il sabato sera
 
Anche questo molto possibile, ricordo che la Serie B ha già giocato in blocco il sabato sera

Sapete bene però che da anni in "Quelli che il Calcio", le partite sono in realtà un pretesto ed è in realtà uno show di intrattenimento quindi possono pure non esserci cambia relativamente e questo vale sia per il tradizionale appuntamento della domenica (che infatti rimane pur essendoci solo 3 partite alle 15) sia per quello nuovo del sabato (che ha 1 anticipo di A + X partite di Serie B).
 
Indietro
Alto Basso