Quelli che vogliono che FX mandi piu filmoni

smeraldo

Digital-Forum Master
cio a tutti!che ne dite di rirmare una petizione magari anche con òl'aiuto di altri forum affinchè FX mandi piu filmoni di pieri,lino banfi,fantozzi ecc... quindi tutti sti diciamo polizziotteschi e commedie allitaliana!
:evil5:

Stefano dove vorresti mettere i film della commedia all'italiana e i polizziotteschi ? Se hai qualche canale da proporre diccelo .

Perchè? Non li fanno più? Prima ne facevano parecchi :D

P.S.: Appena letto il titolo ho controllato se ero su digital-forum o su... facebook :D :D

B. Pierluigi ha scritto:
Perchè? Non li fanno più? Prima ne facevano parecchi :D

P.S.: Appena letto il titolo ho controllato se ero su digital-forum o su... facebook :D :D
no è che ne vogliamo di piu!!! FX fa molti programmi che si possono ritenere non belli rispetto a questi mitici film!!!
chiediamo solo maggiore spazio tutto qua!

Io firmo per bruciare tutte quelle pellicole insulse :icon_twisted:
Finalmente FX trasmette cose interessanti, e si vuole ritornare al vecchio pattume? Ma per carità :XXpuke:

Ossequi,
Giskard

oggi hanno trasmesso "acapulco prima spiaggia a sinistra" con gigi e andrea....dio mio le risate!!!! :D

Burchio ha scritto:
i filmoni sono ancora molto presenti soprattutto nel weekend

PURTROPPO :eusa_wall:

Personalmente spero che trasmettano più serie TV sia d'azione che di fantascienza.

comunque meglio i filmoni dei mattoni melensi strappalacrime.

smeraldo ha scritto:
oggi hanno trasmesso "acapulco prima spiaggia a sinistra" con gigi e andrea....dio mio le risate!!!! :D

Grandissimo film! :D

Pensione Celso? Pensione cesso direi!

Ieri ho vista sempre su fx il secondo tragico fantozzi
quello della corazzata potemkin

adriaho ha scritto:
Ieri ho vista sempre su fx il secondo tragico fantozzi
quello della corazzata potemkin
il venerdi in seconda serata fanno le commedie sexy,io fantozzi dire che lo amo è poco...specialmente i primi 2

smeraldo ha scritto:
il venerdi in seconda serata fanno le commedie sexy,io fantozzi dire che lo amo è poco...specialmente i primi 2
anche fantozzi2000 non è male

A me qualche Fantozzi in più non dispiacerebbe, però non solo sempre il secondo (che è comunque divertentissimo). I filmoni invece vanno ancora in onda tutte le notti (le commedie sexy in particolare) verso le 4!

ieri in prima serata hanno mandato "febbre da cavallo" :D

"Davanti a casa mia ce sta spartaco er ventresca, a occhio e croce me pare in****ato...capirai je devo da 300mila lire, sò 5 anni che aspetta. Aho quello c'ha dù mano che parono dù tritacarne...si me pija me smonta come 'na radiolina" (er Pomata)

Indietro
Alto Basso