Quelli che vogliono che FX mandi piu filmoni

io rimpiango i cicli Porcellini di Happy channel e le rarità di Duel tv...aver avuto il dvd recorder già allora... per adesso l'unica oasi è raisat cinema, che sta trasmettendo in versione integrale tante rarità e prime visioni tv

johnnyb ha scritto:
per adesso l'unica oasi è raisat cinema, che sta trasmettendo in versione integrale tante rarità e prime visioni tv

Forse (o senza forse...) un po' OT..

Ma non vi sembra che l'audio di RaiSatCinema sia molto molto scadente? Pensavo fosse un problema di qualche film.... ma mi sono accorto che è sempre così... boh?

B. Pierluigi ha scritto:
Forse (o senza forse...) un po' OT..

Ma non vi sembra che l'audio di RaiSatCinema sia molto molto scadente? Pensavo fosse un problema di qualche film.... ma mi sono accorto che è sempre così... boh?
E' proprio così, l'audio di Raisat Cinema è veramente penoso.
A tratti è anche difficile distinguere i dialoghi. Un vero peccato. :(

da questo giovedi in seconda serata ogni settimana per tutta l'estate,un filmone della commedia sexy italiana(lino banfi,pierino,ecc...)
alla faccia di chi gufa :badgrin:

Il titolo di questa discussione mi sa tanto di gruppo facebook :icon_rolleyes:

smeraldo ha scritto:
da questo giovedi in seconda serata ogni settimana per tutta l'estate,un filmone della commedia sexy italiana(lino banfi,pierino,ecc...)
alla faccia di chi gufa :badgrin:

temo però siano sempre i soliti già visti e stravisti, quando ci sono tante pellicole con gli stessi interpreti che sono spariti da anni: La ragazza alla pari, Dio sei proprio un Padreterno, I camionisti, Due cuori una cappella, La signora ha fatto il pieno, Bellomio bellezza mia, tanto per citarne qualcuno.

Spero li mandino sul prossimo Skycinemaitalia trasformando così FX in un canale di serie action e Sci fi.
Tutti contenti così.

Ho visto un promo su Comedy Central: dopo il filmone, ecco "Il filmaccio", nuovo ciclo di commedie italiane che passano così da FX a Comedy. La domenica alle 23, introdotte dai Turbolenti e Michelle Ferrari. Domenica si inizia con "Buona come il pane".

dopo il filmone...il filmazzo e ora il filmaccio...

tra un po' son finiti...ma quanto è bello l'italiano

C'è anche il filmetto, ma di questi si occupano i canali skycinema. :badgrin:

Indietro
Alto Basso