Quesito compilazione modulo downgrade

Siegfried.m

Digital-Forum Junior
Registrato
11 Ottobre 2007
Messaggi
97
Località
Napoli
Salve, io ho ho compilato il modulo che si trova qui https://areaclienti.mediasetpremium.it/res/allegati/Articolo2/12/Modulo+variazione+offerta.PDF per fare il downgrade del mio abbonamento di Premium.
All'atto della compilazione, però mi sono trovato con un piccolo quesito.
Cosa va messo nel campo "Intestatario dell'abbonamento n°"?
Il codice contratto va messo già in alto a destra, quindi lo escluderei...lì cosa cavolo devo scriverci?
Come vedete dallo stamp della pagina del mio account http://img.techpowerup.org/130226/PremiumAbb2.png
non ci sono diciture riguardo questo famigerato numero di abbonamento.
Forse intendono il codice cliente o il numero di tessera? :eusa_think:

Comunque, ho letto in vecchi topic che sembra un'impresa titanica fare il downgrade, tra problemi a fargli arrivare la raccomandata e ca**i e mazzi vari. Incrociamo le dita :D
 
Siegfried.m ha scritto:
Salve, io ho ho compilato il modulo che si trova qui https://areaclienti.mediasetpremium.it/res/allegati/Articolo2/12/Modulo+variazione+offerta.PDF per fare il downgrade del mio abbonamento di Premium.
All'atto della compilazione, però mi sono trovato con un piccolo quesito.
Cosa va messo nel campo "Intestatario dell'abbonamento n°"?
Il codice contratto va messo già in alto a destra, quindi lo escluderei...lì cosa cavolo devo scriverci?
Come vedete dallo stamp della pagina del mio account http://img.techpowerup.org/130226/PremiumAbb2.png
non ci sono diciture riguardo questo famigerato numero di abbonamento.
Forse intendono il codice cliente o il numero di tessera? :eusa_think:

Comunque, ho letto in vecchi topic che sembra un'impresa titanica fare il downgrade, tra problemi a fargli arrivare la raccomandata e ca**i e mazzi vari. Incrociamo le dita :D
io metterei il codice cliente, così non ti sbagli. tra parentesi metti anche il numero della tessera.
 
proteasi ha scritto:
Idiozia allo stato puro :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
Non mi sembra sia necessario offendere qualcuno.
Comunque complimenti a Mediaset. Fare l'upgrade è semplicissimo e bastano pochi click. Invece fare il downgrade è uno smadonnamento pieno di parole misteriose ed inutili cose burocratiche.
 
Più che un discorso di idiozia, direi che ci si fa problemi inutili..
Lasciate perdere i modelli di lettere, se avete dei dubbi.
Io sottoscritto...(C.F.) quale titolare di abbonamento a Mediaset Premium nella formula easypay (Codice contratto..., codice cliente .....,) con la presente intendo..
Mi pare facile, facile, facile;)
 
krldish72 ha scritto:
Più che un discorso di idiozia, direi che ci si fa problemi inutili..
Lasciate perdere i modelli di lettere, se avete dei dubbi.
Io sottoscritto...(C.F.) quale titolare di abbonamento a Mediaset Premium nella formula easypay (Codice contratto..., codice cliente .....,) con la presente intendo..
Mi pare facile, facile, facile;)

Conoscendo come lavora Mediaset, non mi stupirei se fosse obbligatorio usare il loro form...
 
Indietro
Alto Basso