franz1963
Digital-Forum Silver Master
Orizzontale, sia dal punto di vista estetico, ma anche soprattutto per una maggior tenuta in caso di vento. Qui da me è tutto per fortuna a polarizzazione orizzontale. Ciao! 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
jack2121 ha scritto:i segnali sono in orizzontale) e comunque l'avete mai vista una FR Blu920 o una ultradirettiva a tanti elementi montata in verticale? è bruttissima...
Ahahahegis ha scritto:![]()
![]()
![]()
non offendere la mia
![]()
![]()
![]()
mi raccomando
lo avevo votato a parole, adesso che ho visto il sondaggio ho votato pol. verticale!!!AG-BRASC ha scritto:Ma non hai detto di aver votato per la polarizzazione verticale? Il contatore dei voti per il verticale è ancora a zero...![]()
jack2121 ha scritto:Ahahah
Scusa eh ma quando sei abituato in orizzontale già ti fa strano vedere le antennine da pochi elementi, figuriamoci un mostro come la BLU920![]()
E in effetti sfoligno ha ragione.sfoligno ha scritto:daccordissimo...visto che non avevo trovato la mia opzione e ho scelto orizzontale
in effetti... Anche questo è verissimo!ranmamez ha scritto:Orizzontale per tutto, a livello estetico ovviamente...
Anche se a dire il vero quando devo spostare una UHF, che solitamente sta più in alto, le VHF in H a metà strada mi danno un po' fastidio![]()