quesito per pilucchetta

nicolaspecchio

Digital-Forum New User
scusa se disturbo, ma top2004 mi ha consigliato di chiedere a te,dunque ho scaricato un'aggiornamneto per il top 4000pvr da sat.../ch , il problema è questo, 1 lui ol mette come 17 o7 2006, mentre aprendo la sys mi da 04 2004,

2 si trova caricato anche nel medesimo download una chiave di registro

3 installandolo quando accendo il dec. si spegne e si riaccende 3 4 volte come se aspettasse un comando supplementare, potresti darci un'occhio e farci sapere? grazie mille.

Ehm...sinceramente non è che ho capito poi molto:eusa_think:
Se non si parla di pir.....puoi anche specificare meglio la tua richiesta? Grazie:icon_wink: Pilucchetta

certamente, ho scaricato un'aggiornamento da satnet.ch editato come 4000pvr original, però nell'installarlo ho notato che il fw in tfd del top era datato come 04 2004, mentre il file da satnet riportava data 17 07 2006, insieme al file sys c'è anche un file di registro softcam, ma che vuol dire? inoltre quando accendo il dec si resetta da solo per 3 o 4 volte come se aspettasse un' altro comando, gli potresti dare un'occhio sperando che non sia come hai detto tu una pir...., grazie

Mah che ti devo dire, mandami il link in privato che gli do un occhiata. Comunque l'ultimo aggiornamento del 4000pvr è il seguente file sys:
TF4000PVR-Topfield-SYS_206-2006Apr27.tfd
del 23.05.2006 che puoi trovare e scaricare qui:
http://www.topfield.co.kr/
La softcam "informaticamente" non so cosa è, però in ambito sat è un file che contiene codici pirata. Credo però che sia impossibile da inserire nel 4000pvr.
Prova a fare un reset di fabrica, e poi mettici il firmaware che ti ho indicato. Ciao
Pilucchetta

Indietro
Alto Basso