FOSSA ha scritto:no, perché?
perchè ho meno memoria di uno scoiattolo, quindi nn saprei se li ho già sintonizzati, sparo un blind, e nel frattempo mi preparo un caffè.
Ciao
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
FOSSA ha scritto:no, perché?
bravo va...Maxicono ha scritto:perchè ho meno memoria di uno scoiattolo, quindi nn saprei se li ho già sintonizzati, sparo un blind, e nel frattempo mi preparo un caffè.![]()
Ciao
bé ma non è che CBS e NBC trasmettano sempre sport, c'è anche altra programmazione...Maxicono ha scritto:dunque, verso le 23:00 ho sparato un blind, e dopo 25 minuti, quel bradipo del Manhattan mi ha restituito un po' di feed. Uno solo al momento trasmetteva sport, Cricket, per la precisione, stava giocando il Pakistan, dico io, perchè c' era scritto "PAK", poi un feed della CBS dove trasmettevano soap opera, ma per il resto nulla. Che sia stato troppo presto?
Adesso prendo nota delle freq. che hai detto e stasera verifico.
Ciao
FOSSA ha scritto:bé ma non è che CBS e NBC trasmettano sempre sport, c'è anche altra programmazione...![]()
bè dai, rispetto al cricket...Maxicono ha scritto:si, si, ok, tanto lo sai, per me l' importante è prendere il canale, poi difficilmente mi metto a guardare qualcosa, specialmente se c'è il basket, lo trovo noioso, cosa soggettiva, ovviamente.
FOSSA ha scritto:bè dai, rispetto al cricket...![]()
bella news Gisk, effettivamente fanno 2 partite live domani e 2 dopodomani, sono partite CBS (tutte sono CBS...) per cui potrebbero passare sui nuovi feed recentemente attivati così come su quello già usato per la NFLGiskard ha scritto:GDa domani l'NCAA March Madness parte anche su METV ... chissa' che non usino lo stesso feed dell'NFL (CBN Super Channel).![]()
Concordo in pieno, e' una delle cose migliori di vedere gli sport USA via feeds! Niente sporchi di regia, o gli stessi spot ritrasmessi fino alla nausea (Sky) o musichette di attesa (NASN). A me da un gusto maggiore ... se ci devono essere gli spot, che almeno siano di qualita'.leoblues ha scritto:sottolineo la figata delle pubblicità locali statunitensi sulla CBS... sembra veramente di essere negli States...
si è lo stesso con il feed NFL destinato a METV sempre a 15w, trasmissione integrale della programmazione Fox o CBS comprensiva di commercialsGiskard ha scritto:Concordo in pieno, e' una delle cose migliori di vedere gli sport USA via feeds! Niente sporchi di regia, o gli stessi spot ritrasmessi fino alla nausea (Sky) o musichette di attesa (NASN). A me da un gusto maggiore ... se ci devono essere gli spot, che almeno siano di qualita'.![]()
Ossequi,
Giskard
Vero, ricordo quando Premiere dava in chiaro la diretta NFL delle 19:00, dopo un po' che osservavo il cartello dei risultati mi veniva voglia di cambiare canale, che poi magari perdevo qualche azione di gioco.FOSSA ha scritto:quando la seguivo su Premiere durante i lunghi stacchi con tc rosse o resume delle classifiche ecc., il risultato era inevitabile...:sleepy1: