• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Questa è la serietà di SKY.........!!!! (Sarcastico)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

faber6210

Digital-Forum New User
Registrato
31 Dicembre 2013
Messaggi
6
Abbonamento Attivazione: 22/01/2014 Scadenza: 01/02/2015.
Entrato con Skytv+Famiglia+Cinema+Sport+MV e servizi, con F&F totale 46,5 al mese.

Premessa, ho inviato regolare disdetta via PEC 60 giorni prima della scadenza, con relativa presa in carico con il messaggio sul dec 3 giorni dopo.

A Gennaio mi arriva l'ultima bolletta con i calcoli relativi al periodo da scontare fino al giorno 22 e il resto a pieno regime.
(Questa cosa è già inconcepibile, se io stipulo un contratto il 22 di gennaio del 2014 non vedo perché non possa cessare il 22 dell'anno successivo.!!!)
quindi pago invece di 46,5 55,04. Bene chiamo sky per avere conferma che il nostro rapporto si chiude qui e che non avrò più nessun tipo di addebito,
e vengo tranquillizzato da una operatrice che nulla mi è più dovuto. Bene entro anche sull'area del fai da te dove vedo il contratto cessato e il saldo verde con scritto
SALDATO

Stamane rientro per pura curiosità nel fai da te e sorpresa trovo lo stato abbonamento sempre cessato ma il saldo mi indica € 1,45 !!!!
Entro nei dettagli per capire cosa sia e trovo questa:
ozwurPj.png


Cara SKY fai proprio ridere.....!!!!! Meditate gente.....
 
alla fine hai goduto di quei 9 giorni in più, non vedo perchè avrebbero dovuto regalarteli
in fase di disdetta han fatto molto di peggio, te lo assicuro
 
Per tutte le disdette (tranne per quelle che vedono il titolare del abbonamento deceduto) il contratto viene cessato alla fine del mese corrente. È scritto chiaramente nel contratto
 
io vado in scadenza il 19 febbraio e per questo mese mi tocca pagare 5€ in più visto che per gli ultimi 9 giorni del mese non godo degli sconti
ringraziamo anzi che Sky permetta la disdetta via PEC che ci fa risparmiare i 5€ di raccomandata
 
io vado in scadenza il 19 febbraio e per questo mese mi tocca pagare 5€ in più visto che per gli ultimi 9 giorni del mese non godo degli sconti
ringraziamo anzi che Sky permetta la disdetta via PEC che ci fa risparmiare i 5€ di raccomandata
Purtroppo è così col discorso pro-rata, perciò consiglio da sempre di prendere appuntamento col tecnico verso fine mese. http://www.digital-forum.it/showthread.php?162227-Promozioni-e-offerte-sugli-abbonamenti
 
alla fine hai goduto di quei 9 giorni in più, non vedo perchè avrebbero dovuto regalarteli
in fase di disdetta han fatto molto di peggio, te lo assicuro

Ma io non volevo godere....era molto meglio se i contratti cessassero alla scadenza dei 365 giorni. E' solamente un modo per

spillare soldi a noi. Nel 2015 con la tecnologia che c'è non credo che non si riesca a gestire una fine scadenza facendo un calcolo sui 365 giorni.
 
io vado in scadenza il 19 febbraio e per questo mese mi tocca pagare 5€ in più visto che per gli ultimi 9 giorni del mese non godo degli sconti
ringraziamo anzi che Sky permetta la disdetta via PEC che ci fa risparmiare i 5€ di raccomandata

Ah beh ora devo anche ringraziare....mah !!!!

Io ringrazio sempre chiunque mi da una mano, tipo il forum e tutti gli utenti che ci scrivono, ma di certo non ringrazio sky che nel 2015 ancora chiede 5 Euro per L'HD e
1,45 euro di addebito dopo che erano già stati fatti i conti dell'ultima bolletta.
 
Il problema è che nell'ultima fattura paghi già a prezzo pieno la differenza tra la data in cui è venuto l'installatore l'anno prima e la fine del mese, infatti ho pagato 58€ invece dei soliti 33,50

Quei spiccioli poi per cosa sono?
 
Ah beh ora devo anche ringraziare....mah !!!!

Io ringrazio sempre chiunque mi da una mano, tipo il forum e tutti gli utenti che ci scrivono, ma di certo non ringrazio sky che nel 2015 ancora chiede 5 Euro per L'HD e
1,45 euro di addebito dopo che erano già stati fatti i conti dell'ultima bolletta.
Pero con 5 euro di hd hai contenuti maggiori nello stesso pacchetto rispetto a chi l'hd non ce l'ha
 
Ah beh ora devo anche ringraziare....mah !!!!

Io ringrazio sempre chiunque mi da una mano, tipo il forum e tutti gli utenti che ci scrivono, ma di certo non ringrazio sky che nel 2015 ancora chiede 5 Euro per L'HD e
1,45 euro di addebito dopo che erano già stati fatti i conti dell'ultima bolletta.

Ciao,

anche a me è arrivata una fattura di 0,65€ a Gennaio. Nel mio caso si sono dimenticati di fatturare la quota dell'opzione HD nel periodo non coperto dalla promo FF (dal 26 al 31 dicembre 2014).

Ciao,
G.
 
Ciao,

anche a me è arrivata una fattura di 0,65€ a Gennaio. Nel mio caso si sono dimenticati di fatturare la quota dell'opzione HD nel periodo non coperto dalla promo FF (dal 26 al 31 dicembre 2014).

Ciao,
G.

Appunto è la stessa cosa a me si evince dalla schermata che ho postato, si sono dimenticati l'opzione HD. Il problema è che non puoi chiedermi dei soldi dopo che il contratto è terminato e reciso
da entrambe le parti. E' la stessa cosa che è successa con la banca, fatti i dovuti calcoli per fine gestione del conto hanno richiamato il mese dopo dicendo che si erano sbagliati e che dovevo dargli
altri 15 Euro. Lo sbaglio è loro non mio, quindi ci rimettono loro.
 
Pero con 5 euro di hd hai contenuti maggiori nello stesso pacchetto rispetto a chi l'hd non ce l'ha

Io sto dicendo che l'HD nel 2015 penso debba essere una cosa di default e non un opzione, come fanno ormai anche le tv private e la tv di stato, certo con meno canali.
 
Scusa nn ho ben capito, ti stai incavolando perche ti han fatto pagre 1,45 euro...?
Mmmh mi sa che allora nn leggi spesso il forum..
 
Scusa nn ho ben capito, ti stai incavolando perche ti han fatto pagre 1,45 euro...?
Mmmh mi sa che allora nn leggi spesso il forum..

Stavo per scriverlo io..... potrei al massimo capire se fosse stato un topic ironico sul quale ci ridevi sopra... ma 1,45 euro in confronto alle grandi porcate e ladrate di cui solo sky è in grado.... mah...
 
Tra l'altro dopo aver usufruito di un anno al 50% risparmiando centinaia e centinaia di euro...
Dove siamo arrivati ragazzi.....
 
Questo post, più che "la serietà di sky", dimostra la "sfacciataggine dei clienti".... che stipulano un contratto, non lo capiscono, vorrebbero che tutto gli sia dovuto, e alla fine accusano qualcuno o qualcosa.....

tutto molto ridicolo...

Detto questo... nel 99% dei casi quell'euro non ti verrà nemmeno addebitato.... sarà stornato e stop...
 
ringraziamo anzi che Sky permetta la disdetta via PEC che ci fa risparmiare i 5€ di raccomandata

Ora non esageriamo :D
Io sto dicendo che l'HD nel 2015 penso debba essere una cosa di default e non un opzione, come fanno ormai anche le tv private e la tv di stato, certo con meno canali.
Polemica affrontata molte volte. L'HD DOVREBBE essere uno standard. Ma NON lo è, assolutamente. Le TV private cosa trasmettono? Sulla TV di Stato, ti prego.... stendiamo un velo pietoso. In particolare ma non solo per quanto riguarda lo sport. Il fatto è che Sky è l'UNICA a proporre un'offerta HD come si deve. E quindi può permettersi di "tirarsela", e di tirare su il prezzo. Ti piace l'hd della Rai? Prego. Quello di Mediaset in chiaro? Prego. Quello di Mediaset Premium? Una meraviglia di offerta......
Non ti interessa quello di Sky? Non pagarlo e non averlo. Ma non mischiamo la Nutella con altre sostanze.... ;)
 
Polemica affrontata molte volte. L'HD DOVREBBE essere uno standard. Ma NON lo è, assolutamente. Le TV private cosa trasmettono? Sulla TV di Stato, ti prego.... stendiamo un velo pietoso. In particolare ma non solo per quanto riguarda lo sport. Il fatto è che Sky è l'UNICA a proporre un'offerta HD come si deve. E quindi può permettersi di "tirarsela", e di tirare su il prezzo. Ti piace l'hd della Rai? Prego. Quello di Mediaset in chiaro? Prego. Quello di Mediaset Premium? Una meraviglia di offerta......
Non ti interessa quello di Sky? Non pagarlo e non averlo. Ma non mischiamo la Nutella con altre sostanze.... ;)

:lol: :D

Abbastanza schietto ma concordo in pieno ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso