Questa E' Incredibile! Canali Mediaset Occupati Da Canali Dtt!

yegor

Digital-Forum Junior
Sentite questa perchè è incredibile: da ieri i canali 104-105-106 sono "occupati" da tre canali di emittenti locali (DTT).
Il mio MySkyHD è un Samsung P990N e si è aggiornato di recente (senza particolari problemi) alla nuova EPG nei giorni scorsi.
Sembra che la sintonizzazione dei canali DTT abbia avuto accesso alla memoria protetta dei canali preprogrammati da Sky, per cui credo la cosa sia un po' difficile da risolvere.
Cosa ne pensate?

Se stacco la digital key mi dà "nessun segnale dalla parabola" come succede ad altri utenti del forum.

Forse il nuovo firmware, se rileva la digital key con segnale sui canali 5004-5005-5006, sposta proprio questi nelle posizioni 104-105-106, sovrascrivendole. La mia è una supposizione, ma puo' essere solo un bug...

surplusjlo ha scritto:
Forse il nuovo firmware, se rileva la digital key con segnale sui canali 5004-5005-5006, sposta proprio questi nelle posizioni 104-105-106, sovrascrivendole. La mia è una supposizione, ma puo' essere solo un bug...

Io se attacco la DK vedo dei canali locali che occupano le posizioni 104-5-6. Sul 5004-5-6 ho proprio rete4, can5 e ita1, ma non li vedo dal satellite.

yegor ha scritto:
Io se attacco la DK vedo dei canali locali che occupano le posizioni 104-5-6. Sul 5004-5-6 ho proprio rete4, can5 e ita1, ma non li vedo dal satellite.

Uno dei canali che "occupano" la numerazione mediaset è canale 58?

Anche Io.......... :(

ECCOMI... ANCHE IO VITTIMA DEL CANALE 58 :crybaby2:

SOLUZIONI? QUALCUNO NE A TROVATE?

L'INSTALLATORE CONTINUA A DIRE CHE NON E' POSSIBILE, E CHE MI CONFONDO CON I CANALI 5004 ECC, MENTRE I SOLERTI OPERATORI SKY DICONO IN CORO "BASTA STACCARE LA DK".... IDEE MIGLIORI?

GRAZIE

emmerrenne ha scritto:

L'INSTALLATORE CONTINUA A DIRE CHE NON E' POSSIBILE, E CHE MI CONFONDO CON I CANALI 5004 ECC, MENTRE I SOLERTI OPERATORI SKY DICONO IN CORO "BASTA STACCARE LA DK".... IDEE MIGLIORI?

GRAZIE
Anzitutto benvenuto sul forum, ti pregherei però di evitare di scrivere tutto in maiuscolo che su Internet corrisponde ad urlare ;)

Per quanto riguarda il problema, per verificare se Rete4/Canale5/Italia1 provengono via satellite o attraverso la digital Key è molto semplice: le immagini sono a tutto schermo (16:9) oppure ci sono le barre orizzontali (letterbox) in alto e in basso? Nel primo caso provengono dal digitale terrestre nel secondo dal satellite :)

emmerrenne ha scritto:

GRAZIE

L'installatore fa l'indiano...mentre il servizio clienti le sta sparando sempre più grosse...leggi questa discussione fino alla fine...
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=138764

Stesso problema con i canali mediaset e samsun 990v, a me 104 e 106 sono occupati da canale 58, mentre il 105 mi da problemi sul canale e se stacco la digital key dice nessun segnale dalla parabola. Ho verificato che 3 mediaset sui 500x provengono dal dtt.

Indietro
Alto Basso