wilcapitano
Digital-Forum Silver Master
Anche io sto nella stessa situazione visto che la tessera l'ho attivata l'11/07 e ora mi dice che x gallery e calcio devo ricaricare anche se ho già ricaricato la tessera di 220€
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
wilcapitano ha scritto:Anche io sto nella stessa situazione visto che la tessera l'ho attivata l'11/07 e ora mi dice che x gallery e calcio devo ricaricare anche se ho già ricaricato la tessera di 220€
alex94 ha scritto:Mi sa che hai aspettato troppo
wilcapitano ha scritto:Se non sbaglio oggi dovrebbe essere il 30esimo giorno dall'attivazione e quindi dovrebbe rientrare nella norma![]()
Già sappiamo che se una persona fa tutto perbenino possono ugualmente esserci dei problemi.. e voi aspettate l'ultimo giorno!! mah..!wilcapitano ha scritto:Se non sbaglio oggi dovrebbe essere il 30esimo giorno dall'attivazione e quindi dovrebbe rientrare nella norma![]()
tassinaro ha scritto:Già sappiamo che se una persona fa tutto perbenino possono ugualmente esserci dei problemi.. e voi aspettate l'ultimo giorno!! mah..!
...e allora....se ci si mette di mezzo anche la sf..ortuna..wilcapitano ha scritto:Non avevo la possibilità di farlo prima
tassinaro ha scritto:...e allora....se ci si mette di mezzo anche la sf..ortuna..