Questa poi......

Anche io sto nella stessa situazione visto che la tessera l'ho attivata l'11/07 e ora mi dice che x gallery e calcio devo ricaricare anche se ho già ricaricato la tessera di 220€

wilcapitano ha scritto:
Anche io sto nella stessa situazione visto che la tessera l'ho attivata l'11/07 e ora mi dice che x gallery e calcio devo ricaricare anche se ho già ricaricato la tessera di 220€

Mi sa che hai aspettato troppo

wilcapitano ha scritto:
Se non sbaglio oggi dovrebbe essere il 30esimo giorno dall'attivazione e quindi dovrebbe rientrare nella norma :eusa_wall:

Lo so però non si è ancora capito se il 30esimo giorno si può attivare senza problemi; evidentemente l'ultimo giorno non lo considerano

wilcapitano ha scritto:
Se non sbaglio oggi dovrebbe essere il 30esimo giorno dall'attivazione e quindi dovrebbe rientrare nella norma :eusa_wall:
Già sappiamo che se una persona fa tutto perbenino possono ugualmente esserci dei problemi.. e voi aspettate l'ultimo giorno!! mah..!

tassinaro ha scritto:
Già sappiamo che se una persona fa tutto perbenino possono ugualmente esserci dei problemi.. e voi aspettate l'ultimo giorno!! mah..!

Non avevo la possibilità di farlo prima

tassinaro ha scritto:
...e allora....se ci si mette di mezzo anche la sf..ortuna..

Ho capito che appena posso devo ricaricare di 40 euro e finalmente potrò attivare il pacchetto anche se mi rode :mad:

Quando chiesi al call center come fare per passare da prepagata a Easy Pay l'operatrice mi disse che dovevo passare entro 29 giorni dall'attivazione, quindi conteggiano anche il giorno di attivazione.

Indietro
Alto Basso