Questioni tessera prepagata

ManuEspo

Digital-Forum Gold Master
1 La tessera si congela dopo un mese dall'attivazione della tessera?
2 Per riattivarla c'è bisogno per forza del pass gallery? Se acquisto normalmente un offerta prepagata?

in linea generale si ad entrambe le domande... se prima non riattivi la tessera con il pass non puoi ricaricarla, puoi invece acquistare direttamente con carta di credito

Supernino ha scritto:
in linea generale si ad entrambe le domande... se prima non riattivi la tessera con il pass non puoi ricaricarla, puoi invece acquistare direttamente con carta di credito

Dovrei spendere un 49 per il pass da 4 mesi? E poi devo spendere i soldi interi per l'offerta speciale? :5eek: Nel senso di senza sconto come è accaduto all' attivazione della tessera. ;)

Supernino ha scritto:
no, il pass poi ti viene scontato

Per esempio : la mia tessera è congelata.Per sbloccarla acquisto un pass gallery 4 mesi = €49 poi decido di acquistare gallery+fantasy 4 mesi= € 69
€ 69 - € 49= € 20 | mi servono solo 20 € di ricarica per attivare l'offerta giusto?

Che stupido ieri convinto che tutto questo non si poteva fare ho acquistato una nuova tessera (quella da €49) + ricarica 20 euro.Ho acquistato,così gallery+fantasy 4 mesi scontati!! ora ho 2 tessere una con l'offerta reality una con fantasy+gallery. :D
Una cosa quali sono i tagli del pass gallery?

nicola84 ha scritto:
No. Il pass ti consente di vedere solo Gallery. ;)

Si,però ha detto Supernino che c'è lo sconto all'attivazione dell'offerta prepagata :evil5: (leggi i post precedenti) . :)

Fanta-Boy ha scritto:
Si,però ha detto Supernino che c'è lo sconto all'attivazione dell'offerta prepagata :evil5: (leggi i post precedenti) . :)

Ho capito benissimo quello che ha detto Supernino.
La tua domanda si riferiva al pass da 69 €? Ho detto già che sul sito non sono menzionati, dunque per me, fino a prova contraria, non esistono. Se cmq ne trovi uno da 69 €, lo acquisti e poi passi a Gallery+Fantasy 4mesi (69 €), qualcosa ti dovrebbero scontare...non ti posso assicurare che l'attivazione dell'offerta sarà gratuita (69-69=0). Vediamo se Supernino ci dice qlcs in merito.

Riguardo al pass da 49 €, ti ha già risposto Supernino...non vedo cosa ci sia da aggiungere...;)

che io sappia il taglio da 69 euro non è più disponibile. Riguardo la "questione" di questo 3d mi sembra che fanta-boy abbia già effettuato l'acquisto... :)

Sempre sulle tessere prepagate, ma devio un poco.
Ho una prepagata gallery+calcio. Posso aggiungere Fantasy o Reality? Chiedo perche' non vedo offerte disponibili quando vado sul menu' dedicato. Mentre il sito Mediaset Premium e' a dir poco criptico.

Grazie

puoi aggiungere il pacchetto reality a 20€, puoi anche fare un'"upgrade" a tutto, in questo caso meglio chiamare il call center per farsi dire la cifra esatta.

Supernino ha scritto:
puoi aggiungere il pacchetto reality a 20€, puoi anche fare un'"upgrade" a tutto, in questo caso meglio chiamare il call center per farsi dire la cifra esatta.

Ci ho provato, ma dopo 57 minuti di attesa...mi sono stancato ;)
Pero' mi sembra strano che a 'video' non proponga nessuna offerta comprabile con il credito residuo. Grazie in ogni caso

Indietro
Alto Basso