• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Questo mese niente fattura?

erano_tempi_belli

Digital-Forum Silver Master
Registrato
23 Settembre 2008
Messaggi
2.662
Ciao a tutti,

questo mese sono in ritardo con le fatture? Il Saldo è ancora a 0 ?

Solo per me?

Saluti
 
anche per me!!
per caso anche tu hai attivato il ticket calcio???


Marco
 
A me è arrivata la mia prima fattura da nuovo abbonato. Fino a stamattina il Fai da te aveva ancora il saldo a 0. Stasera accendendo il decoder è apparsa la busta gialla che mi avvertiva che a breve avrebbero effettuato il prelievo.

Ciao!!!
 
Confermo avviso per postepay arrivato ma niente saldo ne fattura...
 
Visualizzato saldo

Nel fai da te ho appena visualizzato il mio saldo che mi sembra un pò strano,mi spiego meglio:

il 30/08 ho accettato una retention del 3+2 a 19€x6-29€x6 + ticket calcio 59€ sino al 31/05;pensavo di dover pagare questo mese 19+59 quindi 78€,
invece il saldo che mi compare è di 75.2€.

Preciso che provenivo da un 2+1 a 29€.

Non resta che aspettare la visualizzazione della fattura...............intanto se c'è qualcuno che gli capita la stessa cosa e la può postare.
 
il mio saldo è sbagliato oltre 10 euro in più di quello che devo pagare :mad: vedremo intanto sono in disdetta :badgrin:
 
io ho attivo lo sconto crescente: questo mese avrei dovuto pagare 40 ( secondo il vecchio listino ) invece mi ritrovo 42...quindi adeguato al nuovo
 
Uliss ha scritto:
Nel fai da te ho appena visualizzato il mio saldo che mi sembra un pò strano,mi spiego meglio:

il 30/08 ho accettato una retention del 3+2 a 19€x6-29€x6 + ticket calcio 59€ sino al 31/05;pensavo di dover pagare questo mese 19+59 quindi 78€,
invece il saldo che mi compare è di 75.2€.

Preciso che provenivo da un 2+1 a 29€.

Non resta che aspettare la visualizzazione della fattura...............intanto se c'è qualcuno che gli capita la stessa cosa e la può postare.
29-19=10 /31 = 0.32 di rimborso per ogni giorno di agosto fatto in retention.
circa 9 giorni, probabilmente hai accettato retention il 23 agosto;)
 
puzruz ha scritto:
29-19=10 /31 = 0.32 di rimborso per ogni giorno di agosto fatto in retention.
circa 9 giorni, probabilmente hai accettato retention il 23 agosto;)

No la retention, come ho scritto nel mio post, l'ho accettata il 30 agosto,quindi i conti non tornano.................speriamo di non avere soprese da questa retention.
 
Indietro
Alto Basso