Questo Piccolo Grande Amore

GammaOmega

Digital-Forum Gold Master
Il Film mi lascia molto perplesso , ma c'è un continuo spero non può finire così !!!!

Qualcuno sà se c'è un continuo ???

Credo che per saperne di più dovresti comprarti il libro che è uscito l'anno scorso in contemporanea con il film ... se proprio vuoi ...

Me ne sono tenuto alla larga da questa roba indegna...incredibile che possa essere messa al lunedì sera e spacciata come "Grande Prima"...

GammaOmega ha scritto:
Il Film mi lascia molto perplesso , ma c'è un continuo spero non può finire così !!!!

Qualcuno sà se c'è un continuo ???

Hai mai ascoltato il cd di baglioni???

Il film finisce così.

Racconta una storia d'amore estiva di Baglioni (andrea). Veritiera. E' una storia autobiografico. Un piccolo grande amore. Interamente raccontato nel cd del 1972. Trascritto in film.

A me non è dispiaciuto ;)

ptrchiappe ha scritto:
Credo che per saperne di più dovresti comprarti il libro che è uscito l'anno scorso in contemporanea con il film ... se proprio vuoi ...

Ascoltatevi il cd (che è stato interamente inserito nel film ;) )

I gusti son gusti...
Nemmeno io l'ho visto..... ho girato qualche secondo.. giusto in tempo per sentire la splendida canzone che dà il titolo al film e poi ho rigirato :D :D :D

Sky la considera una "grande prima" perchè molto probabilmente ci sono tantissimi abbonati (teenagers...) che la ritengono tale. Tutta gente che in questo forum non credo vedremo mai... (mi riferisco sempre ai teenagers innamorati :D ); quindi logico che quasi tutti i commenti in questo topic saranno contro questo film :D

Detto ciò NON trovo assolutamente assurdo ed incredibile che sky l'abbia programmato al lunedì sera come grande prima tv ;)

Per "Grande Primatv" si intendono i film che sono nella top50 (programmati il lunedì) degli incassi stagionali.. ;)

e Q.P.G.A. è al 46° posto ;)

luchinho ha scritto:
Per "Grande Primatv" si intendono i film che sono nella top50 (programmati il lunedì) degli incassi stagionali.. ;)

e Q.P.G.A. è al 46° posto ;)
lo stavo scrivendo ;)

almeno capiamo che non è Sky che fa di un film una GrandePrimaTv, ma sono gl incassi...

Scusate ADORO Baglioni,QPGA è stata una tournè meravigliosa,i concerti erano magnifici,ma considerare da parte di SKY GrandePrimaTv il Film QPGA,mi sembra quantomeno esagerato :mad: :mad: :mad:

andcri ha scritto:
Scusate ADORO Baglioni,QPGA è stata una tournè meravigliosa,i concerti erano magnifici,ma considerare da parte di SKY GrandePrimaTv il Film QPGA,mi sembra quantomeno esagerato :mad: :mad: :mad:
ma non c'entra niente Sky, ma se un film sta tra i titoli campioni d'incassi della stagione vuol dire che se lo si mette al lunedi sera è perchè basandosi sugl'incassi farà parecchi ascolti...

Io l'ho guardato perchè era un film italiano , vi ripeto mi è rimasto l'amaro in bocca per il finale , non era bruttissimo anzi però quel finale !!!

:5eek: :5eek: :5eek:

GammaOmega ha scritto:
Io l'ho guardato perchè era un film italiano , vi ripeto mi è rimasto l'amaro in bocca per il finale , non era bruttissimo anzi però quel finale !!!

:5eek: :5eek: :5eek:

Beh nella vita sono pochi i finali a lieto fine no? ;)

advanced85 ha scritto:
ma non c'entra niente Sky, ma se un film sta tra i titoli campioni d'incassi della stagione vuol dire che se lo si mette al lunedi sera è perchè basandosi sugl'incassi farà parecchi ascolti...
non discuto che la colpa sia o meno di sky,il problema è il filmissimo del Lunedì magari il problema è solo mio,ma al lunedì vorrei vedere veramente dei filmissimi e non "la fidanzata di papà","QPGA" o i vari cinepanettoni,comunque ripeto il problema probabilmente sono io,è anche vero che filmissimi degni di tale nome in giro probabilmente ce ne sono pochi :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

andcri ha scritto:
non discuto che la colpa sia o meno di sky,il problema è il filmissimo del Lunedì magari il problema è solo mio,ma al lunedì vorrei vedere veramente dei filmissimi e non "la fidanzata di papà","QPGA" o i vari cinepanettoni,comunque ripeto il problema probabilmente sono io,è anche vero che filmissimi degni di tale nome in giro probabilmente ce ne sono pochi :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
basta che ti vai a vedere la classifica d'incasso dell'anno e vedrai quali sono i film che andranno al lunedi e giovedi....

è la gente che rende un film un successo, e sky di lunedi e giovedi sera mette in prima serata i successi della stagione....ovviamente poi successo non vuol dire qualità...;)

advanced85 ha scritto:
basta che ti vai a vedere la classifica d'incasso dell'anno e vedrai quali sono i film che andranno al lunedi e giovedi....

è la gente che rende un film un successo, e sky di lunedi e giovedi sera mette in prima serata i successi della stagione....ovviamente poi successo non vuol dire qualità...;)
guarda che non ho bisogno della traduzione

Indietro
Alto Basso