Qui chi sono i pezzi da 90 ( e oltre)....kg ??? :)

Qual'è il tuo peso attuale?

• meno di 60 Kg;

Voti: 28 9,9%
  • da 60,0 a 64,9 kg;

Voti: 18 6,4%
  • da 65,0 a 69,9 kg;

Voti: 27 9,5%
  • da 70,0 a 74,9 kg;

Voti: 39 13,8%
  • da 75,0 a 79,9 kg;

Voti: 33 11,7%
  • da 80,0 a 84,9 kg;

Voti: 35 12,4%
  • da 85,0 a 89,9 kg;

Voti: 35 12,4%
  • da 90,0 a 94,9 kg;

Voti: 20 7,1%
  • da 95,0 a 99,9 kg;

Voti: 12 4,2%
  • da 100,0 a 104,9 kg;

Voti: 13 4,6%
  • da 105,0 a 109,9 kg;

Voti: 5 1,8%
  • da 110 kg in poi.

Voti: 18 6,4%

• Votanti
    283
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Stefano91 ha scritto:
Io stanotte momenti muoio :badgrin:
Alle 3 prima di addormentarmi una fame da lupiiii :sad:
Eppure a cena avevo mangiato 2 crostini col pomodoro, e uscendo avevo anche preso lo yougurt in yougurteria :5eek: :5eek:
Bie tue (vedi tu), se non avevi fame, ma cosa ti fa lo yogurt, sono solo batteri!!! Io quello che hai mangiato tu a cena, a colazione me lo mangerei... Vabbè che io sono uno di quelli che a colazione si è pure mangiato pane formaggio e salsiccia:D :D

adriaho ha scritto:
Bie tue (vedi tu), se non avevi fame, ma cosa ti fa lo yogurt, sono solo batteri!!! Io quello che hai mangiato tu a cena, a colazione me lo mangerei... Vabbè che io sono uno di quelli che a colazione si è pure mangiato pane formaggio e salsiccia:D :D
mangi leggero eh :D

diciamo che i crostini/bruschette sono più da antipasto, prima di un primo o di un secondo (se si mangia solo uno dei due, come faccio io). la domenica antipasto, primo, secondo e dolce :D

adriaho ha scritto:
Vabbè che io sono uno di quelli che a colazione si è pure mangiato pane formaggio e salsiccia:D :D

La salsiccia alla brace fatta la sera la mattina dopo è ottima da mangiare appena svegli. Quando la cuciniamo me ne faccio fare una in più da mangiare il giorno dopo :lol:

Ad esempio nei periodi che c'è la scuola, arrivo a casa alle 14.00 che dovrei fare?? Se dovrei cuocermi un piatto di pasta, pranzerei alle 3.... spesso la mamma mi prepara i tramezzini, così appena vengo a casa, mangio subito...
A volte mi cuocio una fettina al volo eccetera

adriaho ha scritto:
Vabbè che io sono uno di quelli che a colazione si è pure mangiato pane formaggio e salsiccia:D :D
Quando vado in Germania sempre... A colazione (verso le 9) pane e marmellata, burro, oppure affettati o formaggi, però quando si è lì il pranzo non esiste :lol:
In compenso la cena è verso le 18.30 ;)

Venne un periodo anni fa che anche io cenavo verso le 18-18.30 poi persi il vizio perché verso le 11 di sera avevo di nuovo fame e in pratica ricenavo di nuovo :D

Stefano91 ha scritto:
Quando vado in Germania sempre... A colazione (verso le 9) pane e marmellata, burro, oppure affettati o formaggi, però quando si è lì il pranzo non esiste :lol:
In compenso la cena è verso le 18.30 ;)
Ma davvero, adesso ci vado e testiamo, anche se a pranzo torno in italia a magnà...
Comunque non scherzo ogni tanto a colazione ho mangiato pane formaggio e salsiccia(tra me e me mi dicevo, ajo che mi faccio la colazione alla sarda:D :D ).
Ancora mi manca da mangiare la pizza a pranzo

adriaho ha scritto:
Ma davvero, adesso ci vado e testiamo, anche se a pranzo torno in italia a magnà...
Comunque non scherzo ogni tanto a colazione ho mangiato pane formaggio e salsiccia(tra me e me mi dicevo, ajo che mi faccio la colazione alla sarda:D :D ).
Ancora mi manca da mangiare la pizza a pranzo

:D:D:D:D Io già fatto. sia a prenzo che a cena. :D:D:D:D

Uomo de panza...

Ci sono anch'io: 103 kg per 181 cm! Ma nel periodo "blu" sono arrivato a superare i 120....

occorre un quadro + completo, come questo:

181 circa x un peso variabile da 74 a 77 kg (eta' 55 conta anche quello), ma conta pure che NON sono (+) sposato e non ho la mogliettina che mi prepara i pranzetti....ahahahahah

1.80mt per quasi 150 chili...

sono un'uomo di peso, che si e' fatto largo :eusa_wall: :lol:

Maxicono ha scritto:
163cm per 59Kg, un fringuello. :)

non pratico nessuno sport, mi basta già salire e scendere dal tetto! :D :D

:5eek:

Pesi quanto mio nipote di 10 anni... :5eek:

Io invece circa 1,80 x 95 KG...:eusa_shifty: da quando non pratico più sport, però...prima 77 KG...:crybaby2:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso