Io avevo cominciato con la palestra 4 anni fa, il mio titolare mi aveva preso come diciamo una scommessa. avevo perso 20 kg. poi 2 anni fa il proprietario della palestra è cambiato, sto genio non mi ha seguito per niente (scemo) e ho ripreso tutti i chili persi (nonostante continuavo ad andarci).
Quando poi glielo fatto notare a giugno dell'anno scorso (a quel pseudo laureato in scienze motorie con la fissa del power lifting) che non mi aveva seguito per niente e avevo ripreso tutti i chili persi mi dice: "senti coso (manco sapeva come mi chiamavo) non è colpa mia se te non ti impegni"...
Ecco cosa si ottiene a fidarsi della gente.
Non ci son più tornato (chiunque avrebbe fatto questo al mio posto)... E ho pensato: siccome vicino a casa mia ho 6 km di strada di campagna che porta a una chiesa campestre, ho deciso da settembre di andarci ogni giorno (condizioni meteo permettendo

)... Morale della favola, ora sono 91 kg (certo non son nel peso forma, ma sempre meglio che essere 106 kg.).
E cosa molto importante ho finito di vedere gente che se la tirava perche faceva palestra e quindi si credeva mr muscolo, e veniva a fare la maestrina su come dovevi lavorare e cosa dovevi mangiare...
Tutto questo è stato fatto stando all'aria aperta, senza stare ad aspettare che la fila al tapis roulant finisse, e anche gratis...
Tiè!