Qui chi sono i pezzi da 90 ( e oltre)....kg ??? :)

Qual'è il tuo peso attuale?

• meno di 60 Kg;

Voti: 28 9,9%
  • da 60,0 a 64,9 kg;

Voti: 18 6,4%
  • da 65,0 a 69,9 kg;

Voti: 27 9,5%
  • da 70,0 a 74,9 kg;

Voti: 39 13,8%
  • da 75,0 a 79,9 kg;

Voti: 33 11,7%
  • da 80,0 a 84,9 kg;

Voti: 35 12,4%
  • da 85,0 a 89,9 kg;

Voti: 35 12,4%
  • da 90,0 a 94,9 kg;

Voti: 20 7,1%
  • da 95,0 a 99,9 kg;

Voti: 12 4,2%
  • da 100,0 a 104,9 kg;

Voti: 13 4,6%
  • da 105,0 a 109,9 kg;

Voti: 5 1,8%
  • da 110 kg in poi.

Voti: 18 6,4%

• Votanti
    283
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Son sceso a 86,9 e persino il nutrizionista dice che rischio di andare sottopeso e secondo l'indice io sono in sovrappeso? Questo la dice lunga sull'efficacia di tali sistemi ;) Per la cronaca ora ho un indice di 25,1.

beato te... io sto sudendo 7 camice per scendere a un peso diciamo accettabile...

Flask ha scritto:
adriano vado due ore in palestra tutti i giorni, se non dimagrisco così mi sa che non ci riesco più ;)
Soprattutto devi evitare il ristorante della tua ragazza...:D
ricordo che l'estate scorsa hai scritto e postato, se non erro,
che di sei divorato una torta con pannacotta di dimensioni
abnormi....:D :D ;)

Flask ha scritto:
adriano vado due ore in palestra tutti i giorni, se non dimagrisco così mi sa che non ci riesco più ;)
Io avevo cominciato con la palestra 4 anni fa, il mio titolare mi aveva preso come diciamo una scommessa. avevo perso 20 kg. poi 2 anni fa il proprietario della palestra è cambiato, sto genio non mi ha seguito per niente (scemo) e ho ripreso tutti i chili persi (nonostante continuavo ad andarci).
Quando poi glielo fatto notare a giugno dell'anno scorso (a quel pseudo laureato in scienze motorie con la fissa del power lifting) che non mi aveva seguito per niente e avevo ripreso tutti i chili persi mi dice: "senti coso (manco sapeva come mi chiamavo) non è colpa mia se te non ti impegni"...
Ecco cosa si ottiene a fidarsi della gente.

Non ci son più tornato (chiunque avrebbe fatto questo al mio posto)... E ho pensato: siccome vicino a casa mia ho 6 km di strada di campagna che porta a una chiesa campestre, ho deciso da settembre di andarci ogni giorno (condizioni meteo permettendo :D)... Morale della favola, ora sono 91 kg (certo non son nel peso forma, ma sempre meglio che essere 106 kg.).
E cosa molto importante ho finito di vedere gente che se la tirava perche faceva palestra e quindi si credeva mr muscolo, e veniva a fare la maestrina su come dovevi lavorare e cosa dovevi mangiare...
Tutto questo è stato fatto stando all'aria aperta, senza stare ad aspettare che la fila al tapis roulant finisse, e anche gratis...
Tiè!:D

adriaho ha scritto:
Io avevo cominciato con la palestra 4 anni fa, il mio titolare mi aveva preso come diciamo una scommessa. avevo perso 20 kg. poi 2 anni fa il proprietario della palestra è cambiato, sto genio non mi ha seguito per niente (scemo) e ho ripreso tutti i chili persi (nonostante continuavo ad andarci).
Quando poi glielo fatto notare a giugno dell'anno scorso (a quel pseudo laureato in scienze motorie con la fissa del power lifting) che non mi aveva seguito per niente e avevo ripreso tutti i chili persi mi dice: "senti coso (manco sapeva come mi chiamavo) non è colpa mia se te non ti impegni"...
Ecco cosa si ottiene a fidarsi della gente.

Non ci son più tornato (chiunque avrebbe fatto questo al mio posto)... E ho pensato: siccome vicino a casa mia ho 6 km di strada di campagna che porta a una chiesa campestre, ho deciso da settembre di andarci ogni giorno (condizioni meteo permettendo :D)... Morale della favola, ora sono 91 kg (certo non son nel peso forma, ma sempre meglio che essere 106 kg.).
E cosa molto importante ho finito di vedere gente che se la tirava perche faceva palestra e quindi si credeva mr muscolo, e veniva a fare la maestrina su come dovevi lavorare e cosa dovevi mangiare...
Tutto questo è stato fatto stando all'aria aperta, senza stare ad aspettare che la fila al tapis roulant finisse, e anche gratis...
Tiè!:D
bella questa , tiè...all'aria aperta davvero bello fare attività motoria. :D

Ragazzi ho visto su internet diversi calcolatori di Peso Forma, secondo loro io dovrei pesare tra 60 e 71 chili, :5eek: :5eek: :5eek: .... ma come c.z.o dicono una cosa del genere, se quel peso lo avevo quando ho fatto il militare a 21 anni ??? :icon_twisted: Eppure quasi tutti chiedono l'Età .... che intendono dire che uno il peso che ha da giovane lo deve avere sempre ????:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: ... e il variare del metabolismo non lo calcolano ???? :eusa_naughty: Per esempio io fino ai 37 - 38 dopo mangiato andavo al bagno ( non a vomitare sia ben chiaro :eusa_naughty: ) due volte al giorno a volte tre .... ora solo la mattina .:mad:
Poi ci sono altri fattori che influenzano la "metamorfosi" ad esempio il fatto che fino ai 36/37 anni giocavo a calcetto 2 volte a settimana , ora mi son dimenticato ( dovuto dimenticare :crybaby2: ) anche la forma del pallone .:lol:

Perciò vi dico che io a questi calcolatori ( e a chi ci sta dietro:eusa_think: ) non credo .:eusa_naughty:

Comunque io sono passato dai 95 agli attuali 86 in 8 mesi ( 9 chili persi tutti in un mese però :D ) , però al di sotto non ci riesco proprio ad andare ,:eusa_naughty: ed oggi ho deciso di interrompere la dieta per sostituirla con una un pò più rinvigorente, :eusa_whistle: insomma passo dalla carne di pollo, tacchino e pesce ( che m'hanno stufato ) alla Carne rossa , questo almeno per un mesetto poi ritorno alla carne bianca e verdure ; vediamo come va .... :lol: :lol: :lol:

Il BMI è solamente un indice, abbastanza accurato, ma con certe limitazioni: ad esempio, persone che hanno una massa muscolare notevole avranno un'indicazione BMI maggiore, così come persone che hanno perso una perdita muscolare avranno un indice sottostimato.

Ad esempio, mio fratello è alto 1.97 e pesa 100 Kg. Secondo la tabella sarebbe sovrappeso ma ha solamente una massa corporea notevole facendo body building :)

io peso 83 kg e sono alto 1.85.nella norma direi anche perchè grasso ne ho quasi zero:D

Flask ha scritto:
Ormai sono ufficialmente, anche secondo gli inutilissimi indici di BMI, normale :D 186 cm x 84 kili. Indice di 24,4 :happy3: Ho perso 26 kili in 4 mesi :eusa_whistle:

bravissimo!

Ultima modifica:
:D
adriaho ha scritto:
ce qualcuno che supera i 30 di IMC?

:D :D :D he he :D :D chi mi ha chiamato !!!

vabbè ragazzi vi dò queste info .... ma mi raccomando non le dite a nessuno :D :D :eusa_whistle: :eusa_whistle:

sono alto 1.65 e peso oscillante tra 80 - 87 Kg Il B.M.I. sempre e tassativamente tra 28 e 31 ...

devo dire 1 cosa ... da piccolo fino a circa 15 anni ho avuto sempre un fisico magrolino e debole tant'è dovevo stare attento che mi ammalavo spesso... e dovevo prendere degli integratori perchè il mio fisico si rifiutava in parte di metabolizare le sostanze ... mangiavo ma non assimilava tutto ... fin da picccolo facevo con mio padre, lunghe camminate e corse per stimolare il fisico , a questo ci aggiunsi anche la ginnastica artistica, e un po di palestra ,, mi aiutavano a tenere il tono muscolare forte e atletico ...
poi dopo il mio metabolismo .... :D si svegliò :D :5eek: urca ... incominciai a fare palestra intensivamente, molta MBK e corse all'aria aperta ( le corse le faccio ancora ora ) a questo aggiunsi anche anni di pugilato e arti marziali ... fino a 22 - 23 anni (.... pesavo 63,66 kg per 1.65, che tempi ... )
poi un giorno mi decisi che era troppo ... basta non posso fare tutto, e da li in poi piano piano lasciai un po tutto ... ogni tanto vado a correre .. però ora ho un pò di aria nella panza :D

p.s. anche se devo dire onestamente che si vede poco! perchè la parte magra (muscoli) sono + sviluppati ..

stefio ha scritto:
Per esempio io fino ai 37 - 38 dopo mangiato andavo al bagno ( non a vomitare sia ben chiaro :eusa_naughty: ) due volte al giorno a volte tre .... ora solo la mattina .:mad:
Beh prendi lo "yogurtino" della pubblicità della Marcu*zi può darsi che qualcosina "là in basso" torni a muoversi...:D :D secondo me era prima che la cosa era "esagerata" comunque Stefio,voglio dire,2-3 volte al giorno è quasi da "guinness dei primati"...:D

Ad esempio, mio fratello è alto 1.97 e pesa 100 Kg.
Ma cosa vi danno da mangiare da bambini in Finlandia ? :D sto pensando seriamente di trasferirmi e "procreare" "in loco"...:evil5: :D
complimenti a tutti coloro che hanno perso peso comunque.;)

MyBlueEyes ha scritto:
Macché Finlandia, siamo Islandesi! ;)

bhè bisogna dire che le razze nord-europeee Islanda,Norvegia,Finlandia,Svezia ecc.. lo hanno nel loro dna l'altezza maggiore
rispetto a noi europei del sud , + mediterranei , e + indoeuropei.... a prescindere che ci siano anche le diverse eccezioni ;)

quindi accattate quello che madre matura vi dà !!! e siate " egoisti " con voi stessi e il vostro fisico ... sempre in piena forma !! :D ;)

Io invece 1,89 cm x 87 kg.:5eek:
Ho perso un kilo frutto di aver ripreso il nuoto e di aver eliminato il tanto adorato cioccolato e i dolci in generale......ora sopravvivvo con i dolci:D

Ho votato questo sondaggio con il punteggio che va dal peso di 75 a79 kg ne peso precisamente proprio 75kg. ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso