Qui Commenti , Giudizi e Consigli sui Film programmati su SkyCinema:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

advanced85

Bannato
BANNATO
Visto che ogni volta apriamo discussioni su un singolo film , ho deciso di aprire questa discussione dove commentare , dare giudizi e scambiarci consigli sui film programmati su SkyCinema...;)

Che dite???Vi piace come cosa???

Oggi su SkyCinema1(anche in Hd) alle ore 21:

Inkheart - La leggenda di Cuore d'inchiostro

03808209.jpg

USCITA CINEMA: 20/02/2009
REGIA: Iain Softley
ATTORI: Brendan Fraser, Andy Serkis, Eliza Bennett, Paul Bettany, Helen Mirren, Jim Broadbent, Jessie Cave, Sienna Guillory, Rafi Gavron, Lesley Sharp, Matt King
DISTRIBUZIONE: Eagle Pictures
GENERE: Fantasy, Avventura
DURATA: 106 Min

TRAMA: Maggie, una ragazzina di 12 anni, e il suo giovane papà Mo' sono due appassionati, accaniti lettori dotati di un potere "speciale": quello di rendere reali i personaggi "di carta". Ma c'è un contrappasso: per ogni personaggio letterario che prende vita, una persona reale sparisce nel libro. Così, quando Mo' ritrova Inkheart, un volume riccamente illustrato sul medioevo fantasy che cercava da tempo, una possibilità sembra avverarsi: riportare in vita la mamma di Maggie, Resa, che si suppone sparita in quelle pagine. Iniziano così avventure fantastiche dove realtà e fantasia si mescolano indistricabilmente.

PICCOLA RECENSIONE:
Nato dalla già immaginifica penna di Cornelia Funke (ed. Mondadori), Inkheart è stato consegnato al talentuoso regista Iain Softley (The Skeleton Key) per dargli anima e corpo sullo schermo. Tanto mestiere, un buon cast (Helen Mirren, Eliza Hope Bennett e Paul Bettany su tutti) e l’uso intelligente e parsimonioso degli effetti speciali - è un film molto parlato, anzi letto - fanno sì che la fiaba regga.

Voto IMDB: 6.1

advanced85 ha scritto:
Visto che ogni volta apriamo discussioni su un singolo film , ho deciso di aprire questa discussione dove commentare , dare giudizi e scambiarci consigli sui film programmati su SkyCinema...;)

Che dite???Vi piace come cosa???

Assolutemente no (parere personale): in questo modo ci sarà il solito thread confusionario di centinaia e centinaia di pagine in cui non si capisce una mazza, e in cui si risponde su decine e decine di argomenti (tutti i film in programmazione).

Io personalmente se vorrò discutere di un film aprirò un nuovo topic o risponderò in quello adatto se c'è n'è già uno aperto.
Poi ovviamente se i moderatori dicono che non va bene, e si deve scrivere tutto in questo, io "OBBEDISCO"...

Secondo me molto meglio un solo post, anche perchè non è che ci siano migliaia di post per discutere dei film in programmazione.

Secondo me buon lavoro advanced, per l'organizzazione del forum meglio un solo post, questo è l'ideale.;)

Un solo post diverrebbe col tempo solo confusionario e le info sui vari film sarebbero dispersi nel marasma della discussione. Io opterei per i singoli 3d per ogni film ;) Sappiamo come va a finire perché succede già. Coi 3d kilometrici la gente si scoccia di leggere tutto il 3d e ne apre comunque uno nuovo dando solo lavoro in più ai mod che devono pulire o chiudere. Ovviamente imho.

M aio non ho detto che non si può aprire altre discussioni ci mancherebbe...però qui si poteva parlare delle prime tv principali oppure come vetrina delle anteprime del mese dove uno può informarsi sulle schede senza andare su più siti internet a cercare informazioni...;)

Uno guarda legge la scheda e si fa un'idea sul film da vedere...:)

advanced85 ha scritto:
M aio non ho detto che non si può aprire altre discussioni ci mancherebbe...però qui si poteva parlare delle prime tv principali oppure come vetrina delle anteprime del mese dove uno può informarsi sulle schede senza andare su più siti internet a cercare informazioni...;)

Uno guarda legge la scheda e si fa un'idea sul film da vedere...:)

In questo caso avremmo però sia un post kilometrico che altri piccoli per singoli film..secondo me meglio continuare solo con i singoli post..meno confusione..imho

mi pare che un titolo thread del genere sia un po' troppo pretenzioso.
Continuiamo nel vecchio modo, visto anche quanto espresso dagli altri utenti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso