io sono abbastanza d'accordo con te giag e', davvero, magari di piu' con tuner , quello che cerco di dire e' che:
quest'anno, come fino ad ora, tutti gli anni in cui ha corso, ROSSI NON HA PER NIENTE UN ANNATA NO, chiaro non e' primo, forse non vincera', non vince 11 gare su 12 come altre volte, ok.....xo' da qui a dire che ha un'annato no, che non si e' adattato alla 800, che non si impegna come una volta ecc ecc ecc ce ne passa: anche quest'anno ha dato dimostrazione di essere 1 gradino ( invece che 2 come prima) rispetto agli altri: non solo ad assen x capirci....
se quando e' apposto vince, se quando non e' apposto arriva secondo, quando cade cade e se ne assume le responsabilita', e l'altro giorno prende 24 secondi come se avesse corso con il triciclo di biaggi, scusate ma penso che sia CHIARO ED EVIDENTE a tutti, TIFOSI E NON, che diciamo il pacchetto moto gomme ( ma l'altro giorno era evidente che erano SOLO ED ESCLUSIVAMENTE LE GOMME) non solo non era apposto, ma non andava proprio.
x il discorso biaggi, ecco li non sono tanto d'accordo, biaggi arrivava sempre dietro, SEMPRE, tranne che a brno, e tutto l'anno si lamentava, quindi aveva sempre problemi ( secondo lui) od era invece un brocco. rispetto agli altri ( secondo altri)......ROSSI invece mi sembra che vinca, arrivi secondo, lotti, ed altre volte prenda un abisso ( laguna seca)....cosa vuol dire questo? che ha dimostrato anke ora di essere il migliore, nelle gare che ha vinto, con un recupero che stoner si sogna, con dei sorpassi capolavoro, non di motore, ma di classe.....quindi mi sembra giusto che quando prende 24 secondi, dica beh ragazzi io ho fatto il massimo ma non ce n'era proprio ( cosa che poi tutti gli esperti e commentatori riconoscono ed ammettono ).