Qui discussioni Motomondiale 2007

Domani mattina se tutto va bene ci sarà da divertirsi..!!:D

E diciamo tutti a Pasini 1 bel IN C*** ALLA BALENA !!!

Ne ha bisogno :D

Avete avuto ragione. Grande gara, 5 giri dal termine. Testa a testa tra stoner e rossi fino a poco fa il primo incredibile sul rettilineo rossi altrettanto sul misto. Brivio ha detto che si doveva inventare qualcosa di creativo e l'unica cosa che gli è venuta in mente è quella di frenare mezzora dopo..ma ormai era tardi...è andato dritto perché newton non ha dato il benestare x infrangere le sue leggi, come ha detto il grande Guido:D:D

Vince l'australiano nato a Curri Curri che in sardo vuol dire corri corri quindi un predestinato come ha detto meda, maccu(matto) meda meda!:D:D 6 l'altra ducati partita 14ma. Cmq stoner sta facendo il fenomeno vedremo se continuerà così..certo quando ci sono rettilinei non c'è storia grazie alla desmo16 :D ;)

Avete sentito nel dopo gara nico cereghini dire quali indiscrezioni girano sui motivi della potenza delle ducati? I maligni dicono che barano sulla cilindrata o usando un serbatoio nascosto per mantenere aperta una valvola o non so cosa x tenerla al massimo...e secondo voi un'azienda può rischiare una cosa del genere? Come se non ci fossero controlli... Mica tra i dirigenti c'è moggi :D:D:D

m4ybe ha scritto:
Vince l'australiano nato a Curri Curri che in sardo vuol dire corri corri
Anche in dialetto siciliano vuol dire corri corri!:D

Questo sembra davvero essere l'anno buono per la Ducati, credo che il giovane Stoner ci darà ancora tante soddisfazioni.

Lo sospettavo:D:D ah x la cronaca meda significa MOLTO...maccu meda... :D:D cmq la ducati chissà dove la trova quella potenza! Se è tutto lecito, e credo sia proprio così è da geni battere case ben più ricche come honda e yamaha..

povero Valentino ancora sverniciato in rettilineo ..........m4ybe lascia perdere quel nico con la barba e' un rosicone invidioso che sta morendo perche' il suo vale non vince piu' e' nel frattempo io GODO

E io ti seguo a ruota! :D:D sa di grande rosicata anche quella di rossi a fine gara: mai affrontato una moto così superiore..l'ha detto serio tanto che nico castorini:D ha preso spunto x ipotizzare irregolarità che Suppo naturalmente ha smontato parlando dei tanti controlli della federazione su temperatura benza e sperano presto anche sul motore che tanto è in regola altrimenti non resterebbe benza nel serbatoio di volume regolare

Ultima modifica:
cmq fino a quando si vinceva nessuna irregolarita' adesso saltano fuori ste cose e' inutile siamo sempre noi italiani non sappiamo perdere :D :D :D :D

Rossi: stoner? Facile con una moto così... Mentre lo diceva pare si siano allungati i 2 incisivi centrali superiori..

Titolo di studio aperto..rossi che spettacolo..ma è solo secondo. Complimenti a italia1..mah

ue ma che maybe tifi biaggi anke te? :eusa_naughty:

se si, mi sembr testimonial della pubblicita' dove entrano in campo una squadra composta da 100 giocatori e l'altra da 11....

con la differenza che lo spot dice: ti piace perdere facile??:D

non e' una rosicata, si tratta di realismo, c'ha un gran motore. ha vinto SOLO x quello. adesso vedremo con gare NORMALI :eusa_whistle:

Ma potrò tifare chi voglio? Tifo ducati da sempre, e non capisco cosa c'entra biaggi. Preferirei capirossi ma è in difficoltà. Rossi l'ho tifato solo al primo anno in yamaha x l'impresa di farla vincere dopo anni e anni.

ei ho solo chiesto x capire....

certo che puoi tifare chi vuoi...

beh ma quindi siccome tifi piu' x la moto che x il pilota concorderai che e' davvero una GRAN MOTO, che va piu' veloce delle altre, e che HA FATTO vincere uno piu' scarso di rossi come stoner.

e' ke siccome notavo una certa ironia/antipatia x rossi sembrava quasi tu fossi un biaggiano ;)

mi sembra cmq che il dottore abbia fatto delle dichiarazioni che tutti condividono: io, in anni, un tale divario, IN RETTILINEO, non l'ho mai visto. :eusa_naughty:

Rossi è un extraterrestre! Ma dopo anni la stessa musica mi annoia...da ciò deriva il mio tifo. Ok i piloti italiani ma come tifo ferrari e i puoi piloti non italiani così faccio nella moto gp x un'altra rossa meravigliosa e superpotente che è migliorata anche in curva altrimenti 3 gp su 4 come li avrebbe potuti vincere? La potenza ce l'ha dal 03 ma i risultati stavolta sono ben diversi.Sicuramente le prossime nn andrà così bene.Rossi ci sarà

m4ybe ha scritto:
Ok i piloti italiani ma come tifo ferrari e i puoi piloti non italiani così faccio nella moto gp x un'altra rossa meravigliosa e superpotente
Anch'io da ho sempre preferito tifare per squadre italiane con piloti stranieri,
forse per una forma di patriottismo,
certo sarebbe il massimo avere squadre italiane con piloti italiani.

Per quanto riguarda i circuiti, si chiamano gare di velocità proprio per questo,
se si fanno i GP come quello di Ungheria con un breve rettilineo e tutte curve,
la cosa viene snaturata,
invece si dovrebbero svolgere nei circuiti con più rettilinei possibili e lunghi, proprio per vedere quali sono le moto/auto più veloci!

Per quanto riguarda la potenza della Ducati in rettilineo ce da dire che negli ultimi due anni lo è sempre stata, basta andare a rileggere i nostri post sull'argomento, come nelle partenze a razzo al via,
ma venivano riprese nel misto,
credo che quest'anno la Ducati sia riuscita a migliorare e tenere bene anche nel misto, sfruttando poi la sua potenza (che ha sempre avuto)nei rettilinei.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso