Qui discussioni Motomondiale 2007

Ducati in coro:
"Ci controllino"

Il team manager Suppo: "Hanno sospetti? Ci aprano pure il motore siamo più che disponibili". Stoner: "Il motore era già potente prima. Il Mondiale? Un sogno ma è lunga, Rossi è forte fino alla fine"

continua qui

dvd non concordo per niente! :D hehe in amicizia su 2 punti: sul primo non si discute nemmeno ;) sul secondo se mi dimostrate di avere ragione riconosco i miei errori.

1) intanto sono sicuro che anke voi oggi non vi siete divertiti x niente: e' bello quando corrono a mo di superbike, con sorpassi e controsorpassi, su circuiti quindi fatti x guidare, NON AL COMPUTER, su piste leggendarie e spettacolari ( italia olanda spagna) non su tracciati nuovi e poco divertenti

2) si e' vero la potenza l'ha sempre avuta ma erano delle mille: la honda non scherzava certo a quei tempi, e la yamaha era di poco inferiore, adesso con l'800 e' innegabile che il gap sia aumentato: la ducati e' davvero un mostro, mentre le altre 2 sono peggiorate di piu' diciamo passando da 1000 a 800 ed ecco spiegato il super gap in rettilineo che col cavolo che c'era gli altri anni, in questi termini abissali dico 332 a 319 sui rilevamenti di oggi :5eek:

E chiaro che sia in amicizia, mica siamo qui per litigare!;)

E' normale avere dei punti di vista diversi più o meno condivisibili, avendo il punto di vista degli altri ci fa vedere le cose sotto un'altra ottica facendoci crescere.

Per il fatto della velocità si vede che noi le 800cc le costruiamo meglio dei giapponesi, e la cosa non può fare altro che renderci orgogliosi del nostro paese e soprattutto dell'essere ITALIANI!

Sulla questione circuiti, il nome templi della velocità come Silverstone e Monza non si devono certo alle curve!

Tra l'altro se pensi agli ovali dove disputano le 500 miglia ci sono solo quattro (chiamiamole) curve velocissime, ma lo spettacolo di certo non manca.

Ultima modifica:
sentite brivio:"se non ci fosse il rettilineo rossi sarebbe gia' dietro da un pezzo ".....................ahime diteglielo che purtroppo ci sono anche i rettilinei ...............mamma mia quanto sono ridicoli .....................se non ci fosse il circuito non ci sarebbe neanche la moto gp .......................STONER GIGANTE ........................
juggle7ju.gif

:D :D :D :D :D e' cosi nervoso che commette questi errori che non avrebbe mai commesso :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :badgrin: :badgrin: :badgrin:

La differenza la sta facendo, oltre al missile rosso (alla faccia delle super potenze di denaro e uomini giapponesi) la costanza di questo giovane, ma grande pilota.

Si france, l'ho sentito anche io dire che senza rettilineo stoner sarebbe stato dietro da molto. Perché non fa ricorso x irregolarità del circuito alla federazione? :D:D

m4ybe ha scritto:
Si france, l'ho sentito anche io dire che senza rettilineo stoner sarebbe stato dietro da molto. Perché non fa ricorso x irregolarità del circuito alla federazione? :D:D
Ed è vero :evil5: grande prestazione di Rossi pensavo stesse tramontando e invece ha fatto una gara strepitosa...complimentoni a Bastoner :D e alla nostra italiana Ducatona ;)

Oggi si è rivisto il ritorno di PocaHONDAs....poi sta storia delle Ducati...quante balle...se sono così veloci e come insinua qualcuno irregolari come mai Rossi in prova ha dato quasi un secondo a Hopkins? Perché sa guidare? Perché, come succedeva con Hayden lo scorso anno, la Michelin gli ha dato la gomma migliore che aveva? Bu, bubu....

Alamar ha scritto:
Oggi si è rivisto il ritorno di PocaHONDAs....poi sta storia delle Ducati...quante balle...se sono così veloci e come insinua qualcuno irregolari come mai Rossi in prova ha dato quasi un secondo a Hopkins? Perché sa guidare? Perché, come succedeva con Hayden lo scorso anno, la Michelin gli ha dato la gomma migliore che aveva? Bu, bubu....
Scusa ma non ho capito :eusa_shifty:

Alamar ha scritto:

Potevi risparmiartelo questo post, ci facevi 1 figura migliore ;)

haha concordo, mi sembra che sia stato dimostrato proprio oggi pur perdendo che rossi SA GUIDARE, mentra altri pur bravi ( stoner) in realta' sul misto, rispetto a lui, fanno ridere ( difatti questo intendeva brivio, che ha vinto grazie ai 2 rettilinei e pure vicini al traguardo tutto li).

cmq vedremo le prossime gare :D

cmq quanto a costanza se permettete :icon_twisted: : ha fatto notare giustamente ROSSI che in turchia e' come se gli avessero sparato, problema tecnico alla gomma, altrimenti era secondo ( 20 punti, 15 in piu' di quelli che ha preso, PRIMO A PARI MERITO :eusa_whistle: )

se andiamo a vedere ha fatto 20 20 25 6 (20) punti: in sostanza arriva o primo o secondo....quella volta che stoner ha preso 11 punti non ha commesso errori o avuto problemi: e' solo piu' scarso :D

sta di fatto che il campione dei miei stivali su 4 gare 3 li ha vinti Stoner poi il resto lo vedremo dopo e' cmq se era cosi forte rossi nel misto come mai non riusciva ad andarsene ...............ah gia ' vero nel circuito ci sono i rettilinei avevo dimenticato scusate tanto vedremo se per i prossimi gran premi li possiamo eliminare:badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin:

france68 ha scritto:
sta di fatto che il campione dei miei stivali su 4 gare 3 li ha vinti Stoner poi il resto lo vedremo dopo e' cmq se era cosi forte rossi nel misto come mai non riusciva ad andarsene ...............ah gia ' vero nel circuito ci sono i rettilinei avevo dimenticato scusate tanto vedremo se per i prossimi gran premi li possiamo eliminare:badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin:
Ci stiamo lavorando :evil5: :lol:

Io li farei correre qui, così non possono dire che c'erano rettilinei!:D:D
circuito%20nardò.jpg

Per chi non lo sappesse, si tratta dell'anello di Nardò, situato in provincia di Lecce, ha un raggio di 2km e misura 12,6km circa.
Spesso viene utilizzato dalle case automobilistiche per stabilire i record di velocità.
Per il suo ampio raggio e per una piccola inclinazione verso l'interno che serve ad annullare la forza centrifuga, questo circuito ha la caratteristica che fino alla velocità di 240 km/h sembra di andare su un rettilineo, un rettilineo infinito!

Aggiungo che il record di velocità per quanto riguarda un'auto di serie appartiene alla Bugatti Veyron con 407km/h fatti registrare proprio su questo circuito.

Ultima modifica:
ah ok !!!!!:D :D :D :D adesso lo proporro' al team del mitico Vale credo che accetteranno sicuro quello si che e' regolare :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

per chi vuole ancora godere...........sinceramente in tutta la mia carriera non ho mai corso con una moto che va cosi piu' forte di tutte le altre .................avete sentito bene queste le sue ultime parole nell'intervista ............persino bugiardo ha dimenticato quando era alla Honda che anche se andava lungo e' perdeva 8 posizioni li recuperava in pochi giri e' vinceva mi sa che ha la memoria corta ........e' rosica :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Si riferiva alla ducati di bastoner...rosicando e magari insinuando irregolarità visto il tono con cui l'ha detto..

Marcellus ha scritto:
Scusa ma non ho capito :eusa_shifty:

Allora con la prima battuta intendevo dire che la Honda ieri non ha proprio brillato...
Per le altre cose che ho scritto mrwhite,france68 e m4ybe hanno risposto.
Intendevo dire che uno il giorno prima straccia tutti in prova perché il suo gommista di fiducia gli ha "favorito" la gomma migliore del lotto (chiaramente ci ha messo del suo), e all' arrivo dice con un tono che a me (e non solo) è sembrato un po' insinuante che le Ducati sono veloci. ;)

Indietro
Alto Basso