In Rilievo Qui discussioni su Linux e le varie distribuzioni (Ubuntu, Linux Mint, Fedora, ecc)

• Creatore Discussione Creatore Discussione m4ybe
  • Data di inizio Data di inizio
Ma Ubuntu Pro non è gratis per uso personale?
"Le versioni Ubuntu supportate a lungo termine ottengono cinque anni di manutenzione standard della sicurezza sul repository principale di Ubuntu. Ubuntu Pro espande tale impegno per 10 anni sia nei repository principali che in quelli dell'universo, fornendo alle aziende e agli utenti finali l'accesso a una vasta libreria di software open source sicura...I clienti paganti di Ubuntu Pro possono acquistare altri due anni di manutenzione e supporto per la sicurezza con il nuovo componente aggiuntivo Legacy."

Ora i due anni aggiuntivi (per i clienti paganti) saranno portati da 2 a 5 (per un totale di 15 anni)

Sono registrato a ubuntu pro, per uso domestico.

Ma Ubuntu Pro non è gratis per uso personale?
Si, io sono registrato
Sono registrato a ubuntu pro, per uso domestico.

Idem ::D

domandina veloce... nei giorni scorsi ho fatto una macchina virtuale di vmware con ubuntu 25.10 (come guest), e su ubuntu guest non si sentiva un bel niente. Rifaccio poi una vm con un'altra distro linux e l'audio si sente regolarmente. Sapete com'è possibile sta cosa? C'è eventualmente un fix?

Quesito:

Nel mio sistema, xubuntu 22.04, è installato gimp (no snap) alla versione 2.10.
Se io volessi installare gimp alla 3.0.6 o successiva tramite il file .xz, in caso di futuri aggiornamenti devo ripetere la procedura o come firefox si installa/aggiorna automaticamente?

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso