Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si lo so, me n'ero dimenticato di segnalarlo primaDuncan#21 ha scritto:Ne hai parlato quando il film era già andato in onda. Carino, mi è piaciuto soprattutto per le canzoni degli Abba. Brava Meryl Streep... ma le ha cantate tutte con la sua voce?
sinceramente questo film non risulta in programmazione su mediaset premium...Pablyrex ha scritto:Ma 30 giorni di buoi è passato in seconda serata ieri ?sapete quando lo ripropongono ?
sincero ha scritto:mia ha piaciuto tantissimo questo film.i canzoni di abba sono molto belli
ma la padre di Sofy era ex-James Bond e vero? se ho capito giusto??
grazie
alex94 ha scritto:Ma come scrivi ?!?![]()
Veramente non hai corretto granché.sincero ha scritto:scusami, ho corretto
scusate volevo scrivere 30 giorni di buio...advanced85 ha scritto:sinceramente questo film non risulta in programmazione su mediaset premium...![]()
infatti...DTTutente ha scritto:Ecco evitate gli SPOILER visto che non ho ancora visto il film...![]()
sincero ha scritto:mi è piaciuto tanto questo film.Le colonne sonore degli Abba sono molto belle.
Il padre di Sofy era l'ex-James Bond, vero? Se non ho capito male.
grazie
sincero ha scritto:mi è piaciuto tanto questo film.Le colonne sonore degli Abba sono molto belle.
Il padre di Sofy è l'ex-James Bond, vero? Se non ho capito male.
grazie
Allora complimenti doppi alla Streep! Ha cantato davvero bene "The winner takes it all".Supernino ha scritto:Comunque le voci dovrebbero essere degli attori originali![]()