Qui discussioni sui film in programmazione sui canali Premium

ciao a tutti, sapete quando viene ritrasmesso nei palinsesti?
ierisera me lo sono visto solo un paio di minuti ma è avvincente e me lo rivedevo volentieri (si lo so c'e la Net Tv ma preferirei la comodità della tv :D )

grazie

Visto anche io:
Non male come film, ma non è di certo un capolavoro, e il voto di 6.4 di IMDB è più che giusto. :)
Non esaltante la qualità dell'HD, su Premium Cinema HD ho visto di meglio...;)

simotdi ha scritto:
ciao a tutti, sapete quando viene ritrasmesso nei palinsesti?
ierisera me lo sono visto solo un paio di minuti ma è avvincente e me lo rivedevo volentieri (si lo so c'e la Net Tv ma preferirei la comodità della tv :D )

grazie
Lunedì 2 alle 23.30 e martedì 3 alle 17.20; ma più avanti ripasserà anche in prima serata ;)

Salve ragazzi, avrei bisogno di un'informazione:
Per quanto riguarda la saga di "Pirati dei caraibi", ho visto che ieri hanno trasmesso il 1°, sapete se su Premium sono passati anche gli altri due?
Grazie ;)

volver85 ha scritto:
Salve ragazzi, avrei bisogno di un'informazione:
Per quanto riguarda la saga di "Pirati dei caraibi", ho visto che ieri hanno trasmesso il 1°, sapete se su Premium sono passati anche gli altri due?
Grazie ;)

La trilogia è stata trasmessa a marzo su Italia 1, ora la stanno passando su Premium Cinema:

Lunedi prossimo in prima serata ci sarà il secondo film Pirati dei Caraibi: La maledizione del forziere fantasma ;)

volver85 ha scritto:
Quindi se è passata su Italia 1, di sicuro era passata prima su Premium.
Grazie dell'informazione! A lunedi...;)
è passata parecchie volete tempo fa sia su premium cinema, che su premium cinema energy;)

Stasera, alle 21, in anteprima su Premium Cinema e Premium Cinema HD

con la bellissima Kate Winslet...:evil5: ;) :D

Regia: Todd Field
Con: Kate Winslet, Patrick Wilson, Jennifer Connelly, Gregg Edelman, Sadie Goldstein, Ty Simpkins, Noah Emmerich, Jackie Earle Haley, Phyllis Somerville, Helen Carey.
Anno: 2006
Prodotto in: USA
Genere: drammatico
Durata: 130 minuti
Distribuzione: Warner
Voto IMDB: 7.8/10

Trama
Sarah Pierce (Kate Winslet) è una piacente casalinga che si occupa a tempo pieno della sua bambina Lucy. Brad Adamson (Patrick Wilson) è un giovane padre disoccupato che si prende cura del figlio Aaron, lasciando alla moglie Kathy il compito di mantenere la famiglia.
Ma nel momento in cui Sarah e Brad si incontrano, le loro vite prenderanno una piega inaspettata. Nel frattempo, il quartiere è in subbuglio a causa dell'arrivo di uno sgradito vicino...

Dopo "In the bedroom" (2001), Todd Field torna dietro la macchina da presa con un altro dramma familiare, tratto dall'omonimo libro di Tom Perrotta.

Premi riconosciuti

Academy Awards 2007

•Nomination Migliore attrice protagonista - Kate Winslet
•Nomination Migliore attore non protagonista - Jackie Earle Haley
•Nomination Migliore sceneggiatura non originale - Todd Field e Tom Perrotta

Golden Globe Awards 2007

•Nomination Miglior film (dramma)
•Nomination Migliore attrice protagonista (dramma) - Kate Winslet
•Nomination Miglior sceneggiatura - Todd Field e Tom Perrotta

Passaggi in replica

Venerdì 6 maggio h 14:38

Stasera in prima tv "Robin Hood" di Ridley Scott con Russel Crowe e Kate Blanchett...
Dura 147 minuti ma spero si faccia guardare con piacere...

Un bellissimo film, "Robin Hood" l'ho visto in HD sull'On Demand, è molto ben fatto e si fa guardare che è un piacere, nonostante la durata, direi un bel 9 come voto...

E' molto interessante perchè ha una trama differente dei vecchi tanti film di Robin Hood. Rappresenta una sorta di prequel :)

A me onestamente non ha fatto esaltare, ma non era di certo male...
Penso che il voto IMDB che ha ottenuto ci sia tutto. :)
Ricordo infatti che quando uscì al cinema non fu osannato dalla critica.

Indietro
Alto Basso