Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
alessandro21 ha scritto:Volevo aprire una parentesi su un film andato ieri in nottata su Joi.
Un capolavoro di Clint Eastwood, che ho avuto modo di vedere solo ieri. Questo film è Gran Torino,
che racconta come un uomo trova il coraggio di perdere la vita per dare un futuro ad un "estraneo".
Avrei molto da dire, ma credo che vada la pena vederlo.
Voto personale 9.5
alessandro21 ha scritto:Volevo aprire una parentesi su un film andato ieri in nottata su Joi.
Un capolavoro di Clint Eastwood, che ho avuto modo di vedere solo ieri. Questo film è Gran Torino,
che racconta come un uomo trova il coraggio di perdere la vita per dare un futuro ad un "estraneo".
Avrei molto da dire, ma credo che vada la pena vederlo.
Voto personale 9.5
Non è distribuito da case i cui diritti sono in mano a mediaset.bellasecco ha scritto:Quindi Social Network quest'anno non lo fanno??
bellasecco ha scritto:Quindi Social Network quest'anno non lo fanno??
bellasecco ha scritto:Oggi ho visto l'ultimo SAW...una cosa vomitevole...
bellasecco ha scritto:Oggi ho visto l'ultimo SAW...una cosa vomitevole...
volver85 ha scritto:Ieri ho visto "Devil" su Cinema HD e devo dire che mi è piaciuto abbastanza, anche se il finale è stato un pò sottotono rispetto al resto della pellicola.
In definitiva lo consiglio a tutti gli amanti del genere ma anche a chi ha un oretta e mezza di tempo libero e non ha particolari pretese.
Voto personale 7![]()