Qui discussioni sul canale Joi

Primo episodio della quarta serie di Dr.House stasera su Joi

Misantropo, eccentrico, scontroso, antipatico anche ai suoi pazienti....

Tutti i dettagli su DIGITAL-SAT

inot81 ha scritto:
Ragazzi stasera c'è il primo episodio del dottor house....ma sapete se mercoledi è lo stesso episodio o è un altro??:eusa_think:

Mercoledì trasmettono due episodi, il primo è quello che va in onda anche stasera, il secondo è nuovo.

il palinsesto diventarà la home page di molti xkè ogni giorno bisognerà vedere cosa va in onda....via su REGOLARIZZATE IL PALINSESTO

Burchio ha scritto:
il palinsesto diventarà la home page di molti xkè ogni giorno bisognerà vedere cosa va in onda....via su REGOLARIZZATE IL PALINSESTO
Sono d'accordo..del tipo mercoledi house..etc etc...altrimenti mi devo cancellare dalla palestra...:lol: ...no dai scherzo però almeno ci si riesce a regolare meglio:eusa_think:

ma questi palinsesti quando saranno regolarizzati si potranno anche avere settimana per settimana in pdf nella sezione apposita, come avviene per sportitalia ad esempio??

A partire da lunedì la situazione dei palinsesti dovrebbe essere abbastanza chiara...

Ecco le prime serate della prossima settimana su joi:

lunedì 21: ciclo anteprima: King Kong
martedì 22: serie tv: Criminal Intent
mercoledì 23: serie tv: Dr. House
giovedì 24: serie tv: ER + cinema: Stargate
venerdì 25: cinema: tu la conosci claudia?
sabato 26: cinema: my stic river
domenica 27: cinema: Insider

burundz ha scritto:
A dire il vero la guida in pdf (in DT di gennaio) fino all'inizio di febbraio già c'è, io l'ho anche stampata.
ma è pubblicata su questo sito? io non l'ho trovata....:doubt:

bello

Bello anche questo canale, che c'e' da dire, in qualsiasi momento a seconda di come ti senti hai da scegliere fra i 3 canali e poi se non fai in tempo hai ancora 1 ora per organizzarti e vedere il film.

Ciao

tutto bello tranne la qualità. 7 canali su un unico mux sono roba da LA7... e il dolby5.1?

Mi accodo alla richiesta di inserire nell'area palinsesti la programmazione di questo canale (e degli altri due Gallery).

L'offerta di abbonamento mensile a 8 € (già ampiamente preventivata) mi pare tutto sommato onesta, ma per esprimere un giudizio definitivo aspettiamo qualche settimana. ;)

Indietro
Alto Basso