Qui discussioni sul canale Mya

ok grazie!
Ho notato pero' che ogni tanto salta il segnale e per qualke secondo si oscurano questi canali.E' capitato anke a voi?

Io ringrazio Dio ogni giorno che esiste Mediaset e invito tutti a una maggiore pazienza.Sono partiti sabato!

Il discorso dei blocchi audio e video è risaputo ed è così dovunque, è evidente che devono ancora ottimizzare alcune cose, tra l' altro lo sanno anche loro e stanno lavorando per migliorare il servizio, questo ci è stato confermato anche da reese.

P.s. Oggi mi sembra che il segnale vada un pò meglio, meno blocchi e più stabilità :)

netTv ha scritto:
Aldilà dei gusti personali, mi sembra oggettivo sia il più lontano da un target sufficente di qualità...

Non mi pare che sia stato presentato come un canale di qualità, per quello c'è già Iris. ;)

Al di là del "femminile", su questo canale andranno in onda serie TV molto amate (sebbene ne ignori il motivo :badgrin:) e commedie, penso che un suo pubblico l'avrà, eccome.

Ora che ho aperto la nuova sezione potete aprire 3d singoli per film o serie televisive che passano sui Canali Gallery ,in modo che ci sia una discussione specifica per ogni evento

Cerchiamo di fare crescere la sezione appena aperta ;)

OXO ha scritto:
Non mi pare che sia stato presentato come un canale di qualità,

Andiamo bene allora...
Beh, diciamo che sono abituato ad una onesta equazione denaro-qualità.
Però se volete continuiamo a farci del male con piccolo grande amore e belle al bar...
Se fossi donna prenderei a mazzate mediaset però :eusa_naughty:

Ma nessuno ti obbliga a guardarlo: se non ti piace quello che trasmette, semplicemente non fai l'abbonamento, se sei interessato agli altri due canali te lo prendi gratis nel prezzo, non vedo dove sia il problema... :eusa_think:

OXO ha scritto:
Ma nessuno ti obbliga a guardarlo: se non ti piace quello che trasmette,

:sad: una frase del genere priva di senso tutto il forum....
Non ho minacciato il suicidio, anzi, sono anche soddisfatto dell' offerta. Commentavo la scelta di inserire alcuni titoli decisamente trash nel palinsesto di mya. Poi magari ci sarà solo quello, però è innegabile che "Piccolo grande amore" è trash, no femminile, trash! Però commentavo così, per divertimento, per leggere altre opinioni. Ma tu sei un campione nell' uccidere la discussione... :D

Ma mediaset non puo usare una programmazione fissa?? Oggi stavo rischiando di perdere Veronica Mars convinto che andava allo stesso orario di ieri (14.15) invece oggi alle 14 era gia iniziato e lo dovuto vedere sul +1. Non credo che sia cosi difficile fare una programmazione fissa per alcuni telefilm

Tenete presente che sono canali nuovissimi, tutto deve essere sistemato, anche il palinsesto! ;)

netTv ha scritto:
...Però commentavo così, per divertimento, per leggere altre opinioni. Ma tu sei un campione nell' uccidere la discussione... :D

Certe sparate hanno poco a che fare col discutere, ma se questo è il tuo registro, mi adeguo...

Oggi su MYA, alle 12,41 e' iniziato CLOSER III con i sottotitoli e mi e' piaciuto molto ma poi alle 13,41 c'era ancora un altro episodio ma i sottototoli nemmeno l'ombra...nonostante alla guida tv del sito era previsto...
chiedo se qualcuno ha notato?e' un problema tecnico o...?
dubito che qualcuno ha notato...se no, pazienza grazie lo stesso
Ciao ciao bye bye

Molto probabilmente problema tecnico ,visto che se c'erano nella prima puntata sicuramente ci dovevano essere anche nella seconda

Stasera avete visto il film ELIZABETH??
A me è piaciuto..belle le ambientazioni...e anche lei non è male:lol:

Indietro
Alto Basso