Qui discussioni sul canale Steel

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Qui potete discutere sul nuovo canale Steel [Premium Gallery] ;)

5 diverse offerte per abbonarsi ai canali Premium Gallery

Continuano ad arrivare in tempo reale altri aggiornamenti sulle offerte commerciali dei nuovi canali Premium Gallery, in onda da domani alle 13.30 sul mux D-Free del digitale terrestre

Tutti i dettagli su DIGITAL-SAT

Steel DD 5.1

I film verranno trasmessi in formato Dolby Digital 5.1 oppure in stereo?
dal sito www.steel.it pare che i film siano trasmessi tutti in stereo anche i più recenti. Ciao!

lufe ha scritto:
I film verranno trasmessi in formato Dolby Digital 5.1 oppure in stereo?
dal sito www.steel.it pare che i film siano trasmessi tutti in stereo anche i più recenti. Ciao!

Stereo....cmq mi piace troppo sto canale!!!

Bellissimo questo canale, in pratica trasmette i generi che più mi piacciono, grande! :)

già i canali stanno stretti con la doppia traccia stereo...il DD seppur bello occupa molta + banda.

Comunque è un peccato che i film non vengano trasmessi in un formatto DD 5.1. Sarebbe stato troppo bello.... speriamo in futuro ormai il formato stereo è bello che passato.

Concordo su SCIFI.... non era possibile che penfino in Polonia ce lo avevano e qui no... eddai! :D

Bello, bello bello!! :lol:

5 diverse offerte per abbonarsi ai canali Premium Gallery

Continuano ad arrivare in tempo reale altri aggiornamenti sulle offerte commerciali dei nuovi canali Premium Gallery, in onda da domani alle 13.30 sul mux D-Free del digitale terrestre

Tutti i dettagli su DIGITAL-SAT

Almeno che trasmettano in 16/9 per almeno l'80% di serietv e film... che non costa nulla, solo un po' di serietà

scusate mi aiutate a capire i colori del palinsesto? ho notato che quelli evidenziati di rosso sono consigliati ad un pubblico adulto, ma quelli evidenziati di viola?

Indietro
Alto Basso