Qui discussioni sul canale Steel

DTTutente ha scritto:
Programmi SCI FI...
ok ma nn capisco una cosa.per esempio Heroes la prima stagione, i primi episodi li trasmette il pomeriggio e non sono segnati di viola giustamente, però poi il venerdi sera sempre heroes, altri 2 episodi della prima stagione, eccoli di colore viola.

Stefano77b ha scritto:
ok ma nn capisco una cosa.per esempio Heroes la prima stagione, i primi episodi li trasmette il pomeriggio e non sono segnati di viola giustamente, però poi il venerdi sera sempre heroes, altri 2 episodi della prima stagione, eccoli di colore viola.

Il viola indica i programmi Sci-Fi ovviamente e credo che siccome ufficialmente ci sono solo tutte le notti dopo la mezzanotte, e il venerdì e il sabato a partire dalle 21:00 allora gli danno quella caratteristica infatti il giorno dopo è di pomeriggio Heroes e sono repliche

Ecco cosa vedremo su Steel:

Nel cinema quasi tutte le scene passano, alcune però restano nella memoria collettiva: Basic Instinct è uno di quei titoli in arrivo che ne offre di indimenticabili... Da vedere e rivedere, inoltre,Radiofreccia il debutto al cinema di Luciano Ligabue e la sensualissima Monica Bellucci di Malena. Tra action e horror, invece, sono in arrivo titoli come The Bourne Supremacy (nella foto Matt Damon con Julia Stiles) United 93, La terra dei morti viventi, Fight Club e Van Helsing. Sono tante le anteprime che offriremo in prima serata e poi a rotazione in palinsesto, con il giovedì come serata di punta. Da subito si comincia alla grande con White Noise, thriller con Michael Keaton sui fenomeni paranormali e l'ultimo episodio di The Fast and the Furious, Tokyo Drift. E ancora Miami Vice e I figli degli uomini. Vedremo,
tra gli altri, titoli come 300, Lettere da Iwo Jima, Jarhead e The Bourne Ultimatum. Ne approfitto per dire che non diamo spazio solo ai film d'azione e alla fantascienza ma anche alle commedie, per esempio con il primo Austin Powers e 40 anni vergine.
Per quanto riguarda le serie tv, manderemo in onda nello spazio Sci Fi, la settima stagione di Smallville e la seconda stagione di Heroes, entrambe inedite in Italia. Intanto cominciamo dalle prime: per chi le avesse perse o per chi desidera rivederle. Sempre nello spazio Sci Fi riproporremo classici intramontabili quali Seaquest e la prima versione di Battlestar Galactica. Dedichiamo anche spazio alla grande produzione europea, con le fiction italiane più emozionanti, partendo con Il capo dei capi, la miniserie che racconta la storia del boss Totò Riina, trasmessa da Canale 5 con grande clamore lo scorso autunno, e 48 ore con Claudio Amendola, Adriano Giannini e Claudia Gerini.

Un giorno su Steel:
• MATTINA
SI parte con il meglio della fiction italiana ed
europea. E poi tanti film per tutti i gusti.
• POMERIGGIO
Appuntamento con le serie televisive più amate.
E nel weekend spazio al grande cinema.
• SERA
Prime tv e serie inedite. Tutte le notti, e venerdì
e sabato dalle 21.00, si apre la porta alla
fantascienza con Sci Fi.

Ultima modifica:
www.steeltv.it

a mediaset a parte tgcom non sanno cosa siano le favicons...

tutti i loro siti infatti non ce l'hanno..

peccato, mi piace colorare la barra preferiti di firefox... :D

cmq segnalo oggi su steel anche il film white noise che a me è piaciuto abbastanza, adoro il genere, e credo non sia ancora passato in chiaro..

Ciao m4ybe, com'è la trama? A grandi linee, ovviamente :)

gpp ha scritto:
Ciao m4ybe, com'è la trama? A grandi linee, ovviamente :)
michael keaton che sente le voci dei morti sintonizzato su una tv su un canale a effetto neve :D

e siccome gli è morta la moglie.....
whitenoise.jpg

su www.filmscoop.it ti puoi fare un'idea...

Il "White Noise" del titolo si riferisce ad un fenomeno conosciuto come EVP Electronic Voice Phenomena. Ascolta con attenzione, ti diranno coloro che ci credono, e in mezzo al rumore bianco "White Noise" di una radio mal sintonizzata potresti sentire le voci... e dentro al rumore bianco di una televisione mal sintonizzata, potresti vedere i volti. Queste, vi diranno, sono le voci e le facce dei morti

Ah, ho capito il genere, pare interessante, bellissimo il genere, grazie :)

xarabas ha scritto:
In un magnifico Pan&Scan:mad:

Maledetti macellai...

Io con un tv 16:9 vedo il logo di steel più verso il centro e il canale mi pare proprio in 16:9.... prima durante il promo, il logo era sul bordo!!!

Non è che il tuo decoder è configurato il 4:3?

djmad ha scritto:
Io con un tv 16:9 vedo il logo di steel più verso il centro e il canale mi pare proprio in 16:9.... prima durante il promo, il logo era sul bordo!!!

Non è che il tuo decoder è configurato il 4:3?

Il film è in 16:9 ,il logo è stato messo nella posizione ottimale poco fa

Per chi ha una tv 4:3 nelle impostazioni del decoder deve mettere Letter box

xarabas ha scritto:
In un magnifico Pan&Scan:mad:

Maledetti macellai...

Infatti a me sembra un 4/3 Pan & Scan.
Occupa l'intero schermo, niente righe nere ai bordi nè sopra e sotto.
Su Joi e Mya tutto ok in 16/9.

JackLemmon ha scritto:
Infatti a me sembra un 4/3 Pan & Scan.
Occupa l'intero schermo, niente righe nere ai bordi nè sopra e sotto.
Su Joi e Mya tutto ok in 16/9.

Scusate ragazzi ma come avete impostato il decoder?

Se avete una tv 4:3 ,nel decoder dovete mettere 4:3 e la funzione letter box ,le bande nere sopra e sotto ci sono.

A me lo visualizza correttamente ,assicuratevi che la scart abbia tutti e 21 i pin collegati

ERCOLINO ha scritto:
Scusate ragazzi ma come avete impostato il decoder?

Se avete una tv 4:3 ,nel decoder dovete mettere 4:3 e la funzione letter box ,le bande nere sopra e sotto ci sono.

A me lo visualizza correttamente ,assicuratevi che la scart abbia tutti e 21 i pin collegati

Tv 16/9 e decoder impostato per il 16/9 a schermo intero.
Torno a controllare su Steel +1.

DarkAp89 ha scritto:
Il film lo stanno trasmettendo in 16/9 ..non è un pan&scan.

Certo che è un pan&scan, il formato corretto è 2.35:1 quindi, nel mio caso, cioè con Tv 16/9, dovrei vedere 2 piccole bande nere, invece il film è a schermo pieno!:mad:

Mentre chi ha un tv 4/3 dovrebbe avere 2 bande nere sopra e sotto belle grosse...

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso