Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Xile ha scritto:E' un peccato che Sci-Fi Channel sia solo sul DTT, spero che arrivi anche su Sky.
Universal voleva lanciare anni fa Sci-Fi channel, ma Sky non ha volutoXile ha scritto:E' un peccato che Sci-Fi Channel sia solo sul DTT, spero che arrivi anche su Sky.
Il logo è quello di Sci-Fi channel, ed è sullo schermo assieme al logo di Steel.Burchio ha scritto:sci-fi non è presente da nessuna parte nemmeno su steel. si tratta solo di una pezzo di palinsesto che programma roba sci-fi...come succede identico su sky quando c'è sci-fox.
darkangel_SZ ha scritto:A me sembra 16:9...
Battlestar Galactica "Classic" parte il 26 Gennaiospyro70 ha scritto:e Battlestar Galactica Classic...
La UNIVERSAL crede parecchio in SCI FI, basta vedere i siti e il forum: http://www.scifichannel.it/sci-fi/scifi.html http://www.steeltv.it/site/ste_scifi.phpBoothby ha scritto:Il logo è quello di Sci-Fi channel, ed è sullo schermo assieme al logo di Steel.
Segno che la Universal vuole far conoscere questo marchio anche in Italia, e magari un domani lanciare il canale vero e proprio.
Inoltre Sci-Fox non è neanche paragonabile con Sci-Fi Channel, non esiste in nessuna paytv un canale chiamato Sci-Fox, mentre per Sci-Fi sappiamo bene che come sempre siamo l'ultima ruota del carro![]()
Io mi volevo rivedere fight club ma è alle 3.45DTTutente ha scritto:Per chi non lo sapesse a 00.45 inizia Van Helsing...![]()
E domani sera 3 film in prima tv di seguito: 40 anni vergine, I figli degli uomini e La terra dei morti viventi...
![]()
Se steel continua così finirà per viziarmi...![]()
Vorrà dire che domani ti alzerai più tardi...inot81 ha scritto:Io mi volevo rivedere fight club ma è alle 3.45![]()
DTTutente ha scritto:Per chi non lo sapesse a 00.45 inizia Van Helsing...![]()
E domani sera 3 film in prima tv di seguito: 40 anni vergine, I figli degli uomini e La terra dei morti viventi...
![]()
Se steel continua così finirà per viziarmi...![]()