Qui discussioni sul canale Steel

Si il film è stato bello,per esercitarmi me lo sono pure visto in inglese.Ma l'interattività del tasto rosso non funziona con questi nuovi canali?

E' stata disattivata.

Ragazzi sono appena partiti date il tempo di sistemare le cose bene con calma

la programmazione di steel secondo me è tra le migliori dei 3 canali. cmq il canale +1 fà comodo.ero da mia madre a pranzo e mi sarei perso l'inizio di gossip girl se non c'era questo +1 attivo ;)
dopo mi son visto PSYCH che è forte come serie, solo non capisco una cosa.ho visto anche sul sito di Steel che c'erano on-air solo i primi 2 episodi in programma. gli altri? possibile che fino a febbraio non ci sarà niente?

E' un peccato che Sci-Fi Channel sia solo sul DTT, spero che arrivi anche su Sky.

Xile ha scritto:
E' un peccato che Sci-Fi Channel sia solo sul DTT, spero che arrivi anche su Sky.

sci-fi non è presente da nessuna parte nemmeno su steel. si tratta solo di una pezzo di palinsesto che programma roba sci-fi...come succede identico su sky quando c'è sci-fox.

Xile ha scritto:
Universal voleva lanciare anni fa Sci-Fi channel, ma Sky non ha voluto :icon_rolleyes:
Burchio ha scritto:
sci-fi non è presente da nessuna parte nemmeno su steel. si tratta solo di una pezzo di palinsesto che programma roba sci-fi...come succede identico su sky quando c'è sci-fox.
Il logo è quello di Sci-Fi channel, ed è sullo schermo assieme al logo di Steel.

Segno che la Universal vuole far conoscere questo marchio anche in Italia, e magari un domani lanciare il canale vero e proprio.

Inoltre Sci-Fox non è neanche paragonabile con Sci-Fi Channel, non esiste in nessuna paytv un canale chiamato Sci-Fox, mentre per Sci-Fi sappiamo bene che come sempre siamo l'ultima ruota del carro ;)

Secondo voi quali saranno le probabili serie ad arrivare su Steel?
Io ho fatto una lista:
Flash Gordon (1a stagione)
The Dresden Files (1a stagione)
Tru Calling (in replica)
The twilight zone (classic)
Ufo Hunters (in contemporanea con gli stati uniti)
Phenomeon (1a stagione)

Sarebbe bello avere anche i movie e le miniserie prodotte da sci-fi.
Voi che proponete o che vorreste?

...mhh si potrebbe fare una bella lista.

Io credo che un bel pò di classici a me non guasterebbero giusto per riscaldarci un pò:

1) Ralph Supermaxieroe
2) Automan
3) Manimal
4) Street Hawk
5) I sopravvissuti

Di nuovo, o comunque recente, non mi dispiacerebbe rivedere quella sul Triangolo delle Bermude (The Bermuda Triangle) andata in onda qualche tempo fa su Rai due. Poi per continuare qualche Doctor Who e Battlestar Galactica Classic...

Che ne pensate?

..ah, naturalmente dimenticavo La Donna e L'uomo Bionico e i relativi film tv e Wonder Woman... ;)

Boothby ha scritto:
Il logo è quello di Sci-Fi channel, ed è sullo schermo assieme al logo di Steel.

Segno che la Universal vuole far conoscere questo marchio anche in Italia, e magari un domani lanciare il canale vero e proprio.

Inoltre Sci-Fox non è neanche paragonabile con Sci-Fi Channel, non esiste in nessuna paytv un canale chiamato Sci-Fox, mentre per Sci-Fi sappiamo bene che come sempre siamo l'ultima ruota del carro ;)
La UNIVERSAL crede parecchio in SCI FI, basta vedere i siti e il forum: http://www.scifichannel.it/sci-fi/scifi.html http://www.steeltv.it/site/ste_scifi.php

Ragazzi, ma è giusto che sia così SCIFI CHANNEL è un must per tutti gli amanti di fantascienza.

Sky non l'ha capito e ora se la piglia in saccoccia! Io sono abbonato anche a SKY e onestamente non credevo potesse arrivare. Ma è arrivato sul digitale terrestre e mi va bene lo stesso...

Per chi non lo sapesse a 00.45 inizia Van Helsing...:D

E domani sera 3 film in prima tv di seguito:D : 40 anni vergine, I figli degli uomini e La terra dei morti viventi...:evil5:

Se steel continua così finirà per viziarmi...:D

DTTutente ha scritto:

E domani sera 3 film in prima tv di seguito:D : 40 anni vergine, I figli degli uomini e La terra dei morti viventi...:evil5:

Io mi volevo rivedere fight club ma è alle 3.45:sad:

DTTutente ha scritto:

...eh eh eh e se decidono di lasciar lavorare SCIFI per come si deve ne vedremo delle belle! Io sono veramente molto contento di avere SCIFI..anche se per adesso intrecciato con Steel.

I figli degli uomini e La terra dei morti viventi sono per me inediti..mai visti ;)

Indietro
Alto Basso