Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il problema è che devo stare in soggiorno x vederlo perchè nella mia stanza ho il dtt su scheda per pc terratec quindi niente mhp e niente mediaset gallery...mi sa che devo valutare l'idea di comprarmi un altro decoder e collegarlo all'uscita della terratec..sempre se si può fareDTTutente ha scritto:Vorrà dire che domani ti alzerai più tardi...![]()
Ho visto sul sito americano di SCI FI...E hanno una caterva di tf e film tv davvero interessanti...spyro70 ha scritto:...eh eh eh e se decidono di lasciar lavorare SCIFI per come si deve ne vedremo delle belle! Io sono veramente molto contento di avere SCIFI..anche se per adesso intrecciato con Steel.
Anche per me I figli degli uomini è inedito mentre La terra dei morti viventi l'ho già visto 2 volte...E' un horror ma ci può essere pure una chiave di lettura politica...spyro70 ha scritto:I figli degli uomini e La terra dei morti viventi sono per me inediti..mai visti![]()
spyro70 ha scritto:...doppio ahi ahi ahi...è partito in 4:3 e adesso è in 16:9!
Chissà, questo fa ben sperare...forse avevano sbagliato il settaggio del formato video
Adesso va meglio!
spyro70 ha scritto:Innanzitutto confermo che i film sono in 16:9, almeno fino adesso. Ieri ho visto le prime battute di Van Helsing, all'inzio era in 4:3 poi è passato in 16:9. Probabilmente si è trattatato di un errore, ma c'è da capire almeno in questi primi giorni di trasmissione. Qualche errore può capitare.
spyro70 ha scritto:Per quanto riguarda i contenuti parliamoci chiaro, prima o poi passano tutte le serie tv che vanno sul satellite. Anzi credo proprio che ci sarà una sorta di rotazione a turno, una volta qui sul Mediaset, una volta lì su SKY.
Non credo che la novità sia questa, tranne naturalmente l'arrivo di SCIFI che, si spera, possa far approdare in Italia serie inedite e prodotte proprio da SCFI, ma più che altro il fatto che adesso esiste una vera concorrenza (sperando che le due piattaforme non si mettano daccordo).
Se tutti i fan della fantascienza, io per primo, si abbonano sul digitale terrestre, SKY dovrà i qualche modo fare qualcosa. Magari non ora, ma con il tempo può accusare il colpo e li ne potremo vedere delle belle!
spyro70 ha scritto:Per la qualità io trovo che sia più "stabile" quella del satellite, solo per il fatto che, forse, per vedere il digitale terrestre in maniera perfetta ci vuole un buon impianto terrestre. Sempre qualche "spippamento" si vede, e non piove! Non oso pensare che succede quando pioverà!!
E non ditemi che è il mio impianto perchè qui a Roma ho cambiato 3 antennisti e ho speso in totale quasi 350 euro d'impianto...
reese ha detto che dipende da come sono stati acquistati i master.fano ha scritto:Gia` basta che non perseverino... se no e` diabolico
Ma invece i telefilm come li trasmettono in 16:9 o 4:3?