• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Qui discussioni sul canale Steel

Aiutatemi: ho visto che su steel fanno "Flash Gordon". Sapete gli orari certi e a che episodio stanno? Dalla guida vedo 2 ep oggi, 3 domani, poi più nulla...

Aiuto!!
 
Secondo me, bisognerebbe telefonare oppure mandare una mail, per capire meglio la programmazione.
Vi lascio i recapiti: Tel 06/852091 - Fax 06/85209499
mail: info[at]steeltv.it
 
scorpion73 ha scritto:
Aiutatemi: ho visto che su steel fanno "Flash Gordon". Sapete gli orari certi e a che episodio stanno? Dalla guida vedo 2 ep oggi, 3 domani, poi più nulla...

Aiuto!!
Mistero, oltretutto nella guida tv del sito di Steal non c'è neanche traccia di Flash Gordon.
 
scusate ,ma il telefilm battlestar galactica è quello antico o 1 nuova edizione? pechè ci son 2 queste 2 immagini correlate al telefilm, sul sito steel, quella a colori è nell homepage, l'altra nella sezione dedicata:
ste_10000_promo.jpg

10000_testata_serie.jpg
 
wildsea80 ha scritto:
scusate ,ma il telefilm battlestar galactica è quello antico o 1 nuova edizione? pechè ci son 2 queste 2 immagini correlate al telefilm, sul sito steel, quella a colori è nell homepage, l'altra nella sezione dedicata:
Non si sa se Steel trasmetterà anche la nuova, ma quella che verrà trasmessa sabato sarà sicuramente quella "antica", infatti il titolo dell'episodio è "Battaglie nella galassia".
 
Nessun problema per me...la nuova serie sarà bella, ma LA VECCHIA RAGAZZI NON SI BATTE!!!!!!
 
Steel...

Ma non sapete se su Steel arriveranno quei film o miniserie creati appositamente per lo sci-fi channel?
Io credo che a 2 mesi dal lancio la programmazione sci-fi è molto scarna, solo 7 serie tra cui non certo delle anteprime...Non mi auguro mai che succede che per avere una buona programmazione dobbiamo aspettare il 2009 o la fine del 2008! Ma poi non si era parlato di portare delle serie in contemporanea con gli USA?
Ad oggi le nuove serie di SCI-FI CHANNEL sono Heros, Day Break... e basta credo...
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso