M
montani1
Io non ho mai pensato che quelli della red bull fossero dei polli, anzi tutt'altro.ilcobra ha scritto:il fatto è che noi tutti(compreso io) dicevamo che polli quelli della redbul
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io non ho mai pensato che quelli della red bull fossero dei polli, anzi tutt'altro.ilcobra ha scritto:il fatto è che noi tutti(compreso io) dicevamo che polli quelli della redbul
ilcobra ha scritto:il fatto è che noi tutti(compreso io) dicevamo che polli quelli della redbul, tutto il mondo gli rideva adosso,e invece ad un tratto i veri polli son diventati quelli della ferrari....![]()
Infatti era un mio pensiero, la regola per me è sbagliata...montani1 ha scritto:Ti dimentichi però che finora il regolamento vieta i giochi di squadra quindi al di la di ogni aspetto etico (che comunque ritengo nettamente più importante e meritevole di discussione perchè è di sport che si sta parlando) ogni squadra non è libera di fare ciò che vuole con i piloti.
Purtroppo la Fia sta andando verso questa direzione considerato chi la comanda.Gianni ha scritto:oppure non imponessero il divieto, perchè un team deve essere libero di autogestirsi
Il problema non riguarda il gioco di squadra in quel caso legittimo da parte della ferrari.micra ha scritto:è interessante sottolineare come Alonso imponga pure le stretegie per Massa, ormai relegato al ruolo di "schiavetto
che esagerazione!!!!!!!!!! uno si giocava il mondiale, l'altro poteva fare gioco di squadra....almeno nell'ultima + importante gare x la ferrari....mah
P.S.: questa e' la mia unica considerazione su quanto hai scritto, ma non intendo fare il ping pong, quindi non aggiungero' altro e per me e' chiuso il discorso qualsiasi cosa tu scriva.
Conta davvero troppo...Gianni ha scritto:Se ha parlato così via radio, significa che conta davvero
Bella battuta...Riguardo alla parità di trattamento, non c'è mai stata, in nessun team...
Anche per questo caso i fatti dimostrano il contrario.Alonso è andato via dalla McLaren perchè veniva considerato una seconda guida appoggiando solo Hamilton
E' proprio difficile capire che i metodi utilizzati dalla ferrari sono l'eccezione e non la regola nella formula 1, in questo senso i media italiani fanno un bel lavoro di persuasione.non esistono due numeri 1