Qui discussioni sul Motomondiale 2010

montani1 ha scritto:
Ti sta proprio sulle balle Biaggi...!:badgrin:
Cmq pilota italiano e moto italiana ci sono già stati in motogp pochi anni fa, Capirossi-Ducati e Melandri-Ducati!
si ma io....volevo dire piloti vincenti..non comparse:D :icon_cool:

Max nella mediocrità di questa MotoGp con moto ufficiale potrebbe tranquillamente lottare per il podio in ogni gara...
Non a caso è l'idolo di Jorge Lorenzo...

Nella gara di oggi le condizioni di Rossi sono state più che buone quindi si ha l'ennesima conferma che i tempi fatti con la superbike a Brno erano veritieri!
Si sono viste belle gare in tutte 3 le classi confermando così la tendenza del sachsenring negli ultimi anni!

nel dopo gara...al programma fuori giri......ho sentito l'intervista di valentino rossi.....si vedeva che aveva il dente amaro per il sorpasso di stoner....poi quell commento che ha fatto su stoner (dicendo che adesso sarà contento così la smettera di fregnare...riferendosi a laguna seca) bè sa sparata se l'ha poteva risparmiare...senza senso.....

pare che fosse tutto uno scherzo...tant'e' che i 2 si sono fatti i complimenti

Avevo detto che secondo me Rossi faceva una follia a rientrare... e lo confermo, ma lo ringrazio perché grazie a lui anche una gara di moto GP con l'attuale ridicolo schieramento di partenza può risultare esaltante.
Grazie di esistere Vale :D

Alcuni ogni tanto criticano certe affermazioni di Valentino, un certo suo modo di fare; io dico meno male che c'è Rossi che dice ciò che pensa; a volte anche lui può sbagliare (altrimenti non avrebbe avuto l'incidente del Mugello ;) ), ma credo possa permetterselo.

goldsun ha scritto:
Avevo detto che secondo me Rossi faceva una follia a rientrare... e lo confermo, ma lo ringrazio perché grazie a lui anche una gara di moto GP con l'attuale ridicolo schieramento di partenza può risultare esaltante.
Grazie di esistere Vale :D

Vedendo la gara che ha fatto ci ha solo guadagnato nel rientro al sachsenring considerato che è stato santificato subito da tutti i media per l'impresa!
Per di più le sue condizioni sono più che buone (come confermavano i tempi a Brno) quindi si può affermare che il rientro è avvenuto al momento giusto!

Alcuni ogni tanto criticano certe affermazioni di Valentino, un certo suo modo di fare; io dico meno male che c'è Rossi che dice ciò che pensa; a volte anche lui può sbagliare (altrimenti non avrebbe avuto l'incidente del Mugello ;) ), ma credo possa permetterselo.

Per quel che conosco Rossi gli è bruciata parecchio di non essere salito sul podio al rientro (era quella la vera impresa)!
Da ciò sono scaturite le dichiarazioni un po' sopra le righe per una manovra al limite di Stoner, ma corretta!
Si sarà dimenticato l'episodio con Gibernau a Jerez di qualche anno fa...!:badgrin:

Jorge conferma la posizione in classifica vincendo a Laguna Seca agevolato anche dalla caduta di Pedrosa.
Ho l'impressione che Valentino puntasse molto su quest'ultimo per rubare punti a Jorge...
Distante 120 punti, solo un miracolo lo potra' riportare a giocarsi il mondiale che quest'anno e' nelle mani del maiorchino.
Pero' e' bello rivederlo in pista e la speranza di rivederlo (quest'anno) sul gradino + alto del podio e' sempre altissima!!!!!!!!

micra ha scritto:
Jorge conferma la posizione in classifica vincendo a Laguna Seca agevolato anche dalla caduta di Pedrosa.
Ho l'impressione che Valentino puntasse molto su quest'ultimo per rubare punti a Jorge...
Distante 120 punti, solo un miracolo lo potra' riportare a giocarsi il mondiale che quest'anno e' nelle mani del maiorchino.
Pero' e' bello rivederlo in pista e la speranza di rivederlo (quest'anno) sul gradino + alto del podio e' sempre altissima!!!!!!!!

Beh la lotta per il mondiale è già finita da un po' di gare!
La frase di Rossi al rientro che ci credeva ancora per il mondiale era sicuramente una battuta...!
Naturalmente Rossi da qui alla fine della stagione avrà la possibilità di vincere qualche gara!

ciao ragà.....vorrei sapere quando si disputerà la prossima gara??senza motori siamo persi...:happy3:

ilcobra ha scritto:
ciao ragà.....vorrei sapere quando si disputerà la prossima gara??senza motori siamo persi...:happy3:

Per tua gioia questo weekend ci sarà il Gp di Rep. Ceca a Brno!:D

ilcobra ha scritto:
ma come si fa... nel 2010 a non trovare un calendario su internet :eusa_think: :eusa_wall: ;) ;)

goldsun ha scritto:
ma come si fa... nel 2010 a non trovare un calendario su internet :eusa_think: :eusa_wall: ;) ;)

Beh in effetti...!:badgrin:
Inoltre i veri appassionati dovrebbero averlo sempre in testa il campionato!:D

goldsun ha scritto:
ma tu credi che io non sono capace di trovarlo su internet?sei fuori strada completamente...è ovvio che si trova facilmente....era un modo di scambiare due parole, e di mantenere la sezione viva...tutto quà....

montani1 ha scritto:
Beh in effetti...!:badgrin:
Inoltre i veri appassionati dovrebbero averlo sempre in testa il campionato!:D
sarà pure così...ma io il calendario preferisco non guardarlo....c'è piu gusto saperlo settimanalmente,se no poi cominci a fare calcoli...anche nel calcio idem.....

15/8 pomeriggio in tv

visto il tempo non eccezzionale (almeno dalle mie parti) prevedo un ottimo pomeriggio da sportivo :)...si, sbragato sul divano dalle 14 in poi, gara e commenti e poici aggiungo (scusate l'OT) anch del sano nuoto con si spera altre medaglie (400 + sincronizzato)....

sembra che lorenzo non abbia rivali, ennesimo trionfo.....speriamo che i piloti avversari si svegliano altrimendi vedremo lo stesso film parecchie volte ancora......:happy3:

Indietro
Alto Basso