Qui i decoder su cui funziona la tessera tivùsat

wizard971

Digital-Forum New User
Io ho un vecchio philips goldbox, secondo voi funziona la tessera tivùsat?

Questa sera verso le 20 ho attivato la carta di Tivusat tramite il sito internet e nonostante avessi problemi ad internet, perchè si blocca spesso a causa di qualche file corrotto del sistema operativo, sono riuscito a farmi attivare la scheda con una particolarità...

Faccio una premessa: il ricevitore che ho utilizzato è un vecchio Nokia Mediamaster 9600 con firmware DVB 2000 V1.84.7 e con, inserita nel suo alloggiamento, la FastCam già commercializzata ed utilizzata in vari televisori lcd attuali dato che me li avevano regalato pochi giorni fa e, da come sapevo, la cam apriva in molti dei ricevitori attuali e passati (ma di quest'ultimi non tutti).

Rimanendo fermo sul canale di Raisat Cinema dopo qualche minuto la carta si è aperta e rimanendoci per almeno 15 minuti buoni ha continuato a lavorare senza problema.

Aggiungendo gli altri canali del consorzio fino ad ora che vi scrivo la carta non si è aperta per come speravo segno che qualcosa non va per il verso giusto (o forse non lascia passare il segnale di abilitazione anche se, all'inizio, è passato).

Insomma ho lasciato acceso il ricevitore sui canali che non ha aperto e ancora non li apre nonostante abbia fatto un reset ed inizializzazione della cam stessa.

Chi di voi ha il 9600 ed ha incontrato tali problemi???

P.S.: attualmente se ritorno su Raisat Cinema continua ad aprirmi normalmente mentre sugli altri neanche l'ombra!!!

Indietro
Alto Basso