• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Qui i partner DAZN per offerte e ticket scontati. Sky, TIM, ecc.

Cliente Eolo, attivo il ticket DAZN 6 mesi, mi arriva il link via mail e....
"Siamo spiacenti

Si è verificato un problema inaspettato e i nostri tecnici stanno lavorando per sistemarlo. Per favore, torna più tardi."
Riprovo 3 volte ma niente. Anche se, ad onor del vero, anche provando a riattivare il mio abbonamento con soldi miei mi compare lo stesso errore
Prova con il browser Google Chrome.
 
Prova con il browser Google Chrome.

Grazie mille del consiglio, ma non ha funzionato

Sì, anch'io avevo avuto problemi con Firefox col redmi di un codice mesi fa....

Io uso Edge. Comunque niente da fare. Aspetta che prendo un aereo e vado a chiedere assistenza direttamente in sede. Davvero l'unica cosa ottima di DAZN è il fatto di poter disdire
 
Grazie mille del consiglio, ma non ha funzionato



Io uso Edge. Comunque niente da fare. Aspetta che prendo un aereo e vado a chiedere assistenza direttamente in sede. Davvero l'unica cosa ottima di DAZN è il fatto di poter disdire

Prova in chat
 
si qwer, la questione è propriamente giuridica.

E' evidente (e lo dico anche da avvocato ma non è necessario esserlo..) che:
- se il ticket 12 mesi 99 euro esiste;
- se può essere attivato entro un tot tempo (non mi sono informato)
allora lo si può comprare e devono attivarlo.
Quel ticket ti darà diritto per tutta la durata ad usufruire della visione di tutti i contenuti di Dazn.
Certo, andrebbe attivato prima che esca il nuovo listino: si sa già che con tutta la serie a l'abbonamento mensile avrà un costo tra i 25 e i 35 euro per cui..
Mi documento un poco..
 
si qwer, la questione è propriamente giuridica.

E' evidente (e lo dico anche da avvocato ma non è necessario esserlo..) che:
- se il ticket 12 mesi 99 euro esiste;
- se può essere attivato entro un tot tempo (non mi sono informato)
allora lo si può comprare e devono attivarlo.
Quel ticket ti darà diritto per tutta la durata ad usufruire della visione di tutti i contenuti di Dazn.
Certo, andrebbe attivato prima che esca il nuovo listino: si sa già che con tutta la serie a l'abbonamento mensile avrà un costo tra i 25 e i 35 euro per cui..
Mi documento un poco..
Però qualcuno aveva postato le condizioni contrattuali, e avevo letto cuore in caso di variazione significativa delle loro spese (non ricordo le parole, ma comunque ci si riferiva ai diritti tv) si riservavano il diritto di restituire il valore della prepagata ed annullarla. Però sarebbe meglio poterle leggere, ovviamente
 
Grazie mille del consiglio, ma non ha funzionato



Io uso Edge. Comunque niente da fare. Aspetta che prendo un aereo e vado a chiedere assistenza direttamente in sede. Davvero l'unica cosa ottima di DAZN è il fatto di poter disdire
Sono riuscito ad attivarlo oggi, sempre da Edge. E con questo posso dire di aver ufficialmente speso 10€ in 3 anni. Ottimo rapporto qualità prezzo nel mio caso
 
ciao lunctun, sarebbe importante vedere le condizioni contrattuali..ieri sera ho dato un'occhiata sui vari siti circa l'attivazione, che va fatta entro 12 mesi dall'acquisto...quindi da questo punto di vista se compro per es a maggio potrei attivarla anche fine agosto..
è anche vero che da agosto il "prodotto" vale molto di più, una sorta di onerosità sopravvenuta per Dazn che potrebbe anche recedere..
se gli esperti ne sanno di più..
 
Se ho letto bene, il sito DAZN dove che il codice Eolo può essere attivato fino al 21 maggio
 
scusate, non voglio essere insistente, ma possibile che nessuno sappia qualcosa di più sulle "condizioni contrattuali" dei ticket dazn?
Chi va anche solo in tabaccheria tramite terminale può attivare ticket 12 mesi a 99 euro (ma anche quelli a 3 o 6 mesi) ..e sul fatto che vada attivato entro...12 mesi non ho dubbi.
Il nuovo listino Dazn uscirà a Giugno-Luglio ma..dal momento che non può avere effetto retroattivo se si attiva per es a Giugno dovrebbe essere valevole fino a Giugno 2022..
Credo valga la pena verificare, che ne dite?
 
scusate, non voglio essere insistente, ma possibile che nessuno sappia qualcosa di più sulle "condizioni contrattuali" dei ticket dazn?
Chi va anche solo in tabaccheria tramite terminale può attivare ticket 12 mesi a 99 euro (ma anche quelli a 3 o 6 mesi) ..e sul fatto che vada attivato entro...12 mesi non ho dubbi.
Il nuovo listino Dazn uscirà a Giugno-Luglio ma..dal momento che non può avere effetto retroattivo se si attiva per es a Giugno dovrebbe essere valevole fino a Giugno 2022..
Credo valga la pena verificare, che ne dite?

qualcosa trovi scritto qui https://www.dazn.com/it-IT/help/articles/terms-it
che sia valido per 12 mesi dalla data di attivazione non penso sia in dubbio, il problema è capire cosa ci sarà dentro... :eusa_whistle:

2.7. Potremo recedere in qualsiasi momento dal contratto in essere con l’utente mediante comunicazione scritta via e-mail con anticipo di almeno sessanta (60) giorni rispetto al termine del periodo di abbonamento in corso. Ciò non pregiudica il diritto di risoluzione per giusta causa ai sensi dell’Articolo 8.2. In caso di recesso del contratto in essere con l’utente per motivi diversi dalla violazione contrattuale dello stesso utente, l’utente potrebbe avere diritto a ricevere il rimborso proporzionale degli importi già versati per il Servizio DAZN.
 
Ultima modifica:
TIM e DAZN: da Luglio 2021 nuova offerta Sport di TIMVISION, aggiornamento per già clienti

...Cosa potrebbe comprendere il nuovo pacchetto Sport
Secondo le prime informazioni, la nuova offerta dedicata allo Sport di TIMVISION includerà quindi sia i contenuti della piattaforma streaming di TIM che quelli di DAZN.
Attenzione al copia-incolla integrale.

Il sito riporta questo
https://www.mondomobileweb.it/privacy-policy-e-disclaimer/copyright/

Tra cui questo passaggio:

In tutti gli altri casi (ad esempio copia integrale dell’articolo, sottrazione di testi, video, infografiche) è fatto assoluto divieto di riprodurre o distribuire in qualsiasi forma il materiale contenuto nel sito, al fine di tutelare l’eventuale materiale protetto da diritti di proprietà intellettuale di terzi. In tali casi gli utilizzi consentiti dovranno essere concordati con i titolari o i licenziatari dei relativi diritti.

Pertanto ti invito, e invito tutti gli utenti, a non fare più copia incolla integrali da questo e da altri siti.
Non vogliamo problemi. Ci riserviamo la facoltà di rimuovere il post.
 
Ultima modifica:
Non ho postato l'intero articolo, infatti all'inizio ci sono i 3 puntini sospensivi.
 
Resta valido quanto scritto sopra per tutti gli utenti, inoltre, verificando le policy di alcuni siti anche il parziale copia incolla non è consentito.
 
Va bene, così mi è anche più semplice postare.
 
A caval donato non si guarda in bocca.
Ah certo. A 10€ in 3 anni è un servizio eccellente. Ma dovessi pagare queste cifra ogni mese non entrerebbe neanche nella lista delle rotazioni. Se poi magicamente diventa una cosa fatta bene non ho preclusioni ideologiche
 
Indietro
Alto Basso