• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Qui i partner DAZN per offerte e ticket scontati. Sky, TIM, ecc.

ho come il presentimento che abbiano cambiato in corsa il prezzo....qualche giorno fa mi era apparso sul box tim l'offerta per il calcio a 16,99 che gia' reputavo un po' alta, figuriamoci questa! Il ricorso presentato da Fastweb, Vodafone, Wind e altre telco a AGCOM per l'accordo di esclusiva TIM - DAZN ha avuto l'effetto di alzare l'offerta....niente TIM, grazie lo stesso, questo giro passo....
 
Io invece sarei curioso di sapere se facendo Timvision e dazn a 19,99 i canali di dazn saranno visibili solo sul Tim box o anche nell'app di Timvision sui vari dispositivi , cioè come i canali di Discovery ,Mediaset, Viacom e quelli di Sky fino al 31 luglio.
 
potrebbe anche essere come dici tu....cmq considero l'interfaccia del BOX TIM molto confusionaria e poco intuitiva e preferisco sempre passare dalle singole app....
 
Anche io, se dovessi attivare DAZN, lo farò utilizzando direttamente l'app su Smart tv o Smartphone, non di certo passando per TIM e i suoi dispositivi.
 
ho come il presentimento che abbiano cambiato in corsa il prezzo....qualche giorno fa mi era apparso sul box tim l'offerta per il calcio a 16,99 che gia' reputavo un po' alta, figuriamoci questa! Il ricorso presentato da Fastweb, Vodafone, Wind e altre telco a AGCOM per l'accordo di esclusiva TIM - DAZN ha avuto l'effetto di alzare l'offerta....niente TIM, grazie lo stesso, questo giro passo....

Quella di 16,99€ che ti è apparsa sul decoder era una offerta errata, lo abbiamo scritto qua più volte :)
 
Anche io, se dovessi attivare DAZN, lo farò utilizzando direttamente l'app su Smart tv o Smartphone, non di certo passando per TIM e i suoi dispositivi.

fra l'altro coi discorsi di '''per 10 mesi''' e '''per 12 mesi''' sento troppa puzza di essere molto vincolato alle promo in esame , conoscendo questi di Tim non mi meraviglierei affatto se ti vincolassero (con annessi costi per eventualmente disdire) alle promo con Timvision :laughing7:
 
fra l'altro coi discorsi di '''per 10 mesi''' e '''per 12 mesi''' sento troppa puzza di essere molto vincolato alle promo in esame , conoscendo questi di Tim non mi meraviglierei affatto se ti vincolassero (con annessi costi per eventualmente disdire) alle promo con Timvision :laughing7:
Non dovrebbero esserci vincoli salvo sorprese. Anche l'offerta che prevedeva now tv e dazn era senza vincoli.
 
Quella di 16,99€ che ti è apparsa sul decoder era una offerta errata, lo abbiamo scritto qua più volte :)

lo so, ma almeno quella poteva avere un minimo di interesse ....se confermata quella di adesso a 19,99 proprio non ha alcun senso per me.

comunque su un noto sito, nei commenti alla notizia, c'era chi sosteneva che questa sara' l'offerta standarda a regime....l'offerta lancio invece nei prossimi giorni sara' molto piu' aggressiva....boh non so a chi credere
 
Ultima modifica:
Io faccio anche Netflix e dimezzo con un amico, totale = € 15/mese. :)
 
ma nessuno ha esposto questo quesito ?? Io ora con sky Q e mini vedevo canale 209 di Dazn su due tv in stanze diverse, ora essendo cliente TIM fibra aderendo alla loro offerta e utilizzando il Timbox come faccio a vedere in altra stanza offerta acquistata ??
 
Con DAZN hai 2 visioni in contemporanea. Usi una Smart TV, una chiavetta, compri un decoder TIM, ecc.
 
Buongiorno, avendo eolo ho attivato 6 mesi gratis ad aprile, quindi sono coperto fino ad ottobre, secondo voi poi potrò aderire alla promo a 19,90 o il prezzo sarà 29,90. Se io guardo nel mio account mi mette ancora piano mensile a 9,90
 
Scusate a domanda forse stupida, ma questi prezzi sono riservati ai clienti TIM, oppure stano vendendo anche senza abbonarsi a TIM?
 
Indietro
Alto Basso