Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ho letto che bisogna dotarsi di un apposito decoder, perchè? ma anche per Dahila?Gpp ha scritto:Ottimo!
Mettiamo qui un link al post dell' utente Ciombolo che ha inserito questa news e che, va precisato, non sappiamo quanto possa essere attendibile.
claudiuzzo ha scritto:ho letto che bisogna dotarsi di un apposito decoder, perchè? ma anche per Dahila?
scusa ti puoi spegare meglio per favore?reinhard ha scritto:No solo per questa nuova pay tvOon che dovrebbe partira dalla seconda metà del mese di marzo.
Gpp ha scritto:Oh no, ti sono grato per la stima ma non comando io qui! Sai quanti ce ne sono membri dello staff che sono, giustamente, miei superiori?
Disvago solo per un attimo da questo 3d ,per dire a Gpp nn sai quanto mi è costato, dato che sono interista , se poi mettiamo anche Dariuz...
per chi vuole usufruire della pay tv ci saranno + costi...............Gpp ha scritto:Il decoder "dedicato" servirà solo per Tvoon (una nuova offerta televisiva sul dtt), mentre per Dahlia non ci sarà bisogno di decoder diversi da quelli comuni del dtt.
quanti decoder dobbiamo avere in casa per vedere una pay tv?Gpp ha scritto:Non si sa dato che ufficialmente non è stato comunicato nulla, del resto potrebbe essere una scelta per proteggersi dalla pirateria, o magari perchè vorranno trasmettere in MPEG4 e in HD (molti decoder comuni in commercio sono compatibili solo con l' MPEG2).
DTTutente ha scritto:TvOon parte con il piede sbagliato...Come si fa a chiedere alla gente di dotarsi di un loro decoder e pagarlo 150 euro...![]()
Comunque dovrei essere coperto anche dal mux della Profit...E adesso capisco anche il perchè c'hanno trasmesso, finora, solo TLC TELECAMPIONE e ODEON...
ascolta ti chiedo una cortesia:Gpp ha scritto:Ciao Claudio, che dire sulla questione dei tanti decoder? Aspettiamo meglio come sarà fruibile questa pay tv e poi valuteremo, ma d' altronde è innegabile che la tendenza è quella di avere più apparecchi collegati tra dtt, sat e quant' altro.
dki ha scritto:Dahlia tv mi intriga sempre di più. TVOON non ho capito ancora come sarà reindirizzata e quali contenuti avrà
Impossibile da sapere ora. Non sappiamo nulla nel modo più assoluto, se non che hanno idea di far usare ai clienti un decoder con hard disk e probabilmente capace di ricevere segnali in HD. Meglio aspettare notizie più particolareggiate e soprattutto ufficiali.claudiuzzo ha scritto:ascolta ti chiedo una cortesia:
La jepssen ha messo in commerco un decoder il media box 3hd, andrebbe bene per la py tv tvoon?
ok grazie e buonanotte.Gpp ha scritto:Impossibile da sapere ora. Non sappiamo nulla nel modo più assoluto se non che hanno idea di vendere un decoder con Hard Disk e probabilmente capace di ricevere segnali in HD, come dicevo prima, meglio attendere maggiori informazioni.
Gpp ha scritto:Ciao Claudio, che dire sulla questione dei tanti decoder? Aspettiamo meglio come sarà fruibile questa pay tv e poi valuteremo, ma d' altronde è innegabile che la tendenza è quella di avere più apparecchi collegati tra dtt, sat e quant' altro.