Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
DTTutente ha scritto:Che fine ha fatto? Non doveva partire a Marzo?![]()
C'è da aspettare 15 gg per avere le schede ai negozi oppure per le informazioni sulla pay tv?jamz ha scritto:Il distributore dice che c'è da aspettare ancora circa 15gg.
stefio ha scritto:Dal blog di Davide Maggio si legge :
quest’offerta, dal nome provvisorio TvOon, sarà articolata in due fasi: una prima fase che partirà a FINE MARZO e una seconda, di completamento, che potrà contare dalla prossima estate su almeno 10 canali.
![]()
![]()
![]()
![]()
QuotoSATRED ha scritto:Quell'articolo lì è del 19 Febbraio, usando un detto popolare "ne è passata di acqua sotto i ponti"......![]()
Mi sà di sitrient975 ha scritto:ciao qualcuno conosce l'evolversi di questa nuova TV? Non sarà un pesce di aprile?![]()
SATRED ha scritto:Quell'articolo lì è del 19 Febbraio, usando un detto popolare "ne è passata di acqua sotto i ponti"......![]()
Quoto! Ha deluso ampiamente Dahlia, figuriamoci questi che possono fare...Gpp ha scritto:Comunque di questo progetto non si è sentito più nulla a quanto pare, anche se le premesse non sono interessantissime, almeno secondo il mio punto di vista.
Mi sembra strano...Secondo me, utilizzerebbero le frequenze che già hanno digitalizzato...aristocle ha scritto:Ma se ho capito bene, qualora decidessero di far partire questo progetto digitalizzerebbero tutti gli impianti Profit rimuovendo così dai sintonizzatori analogici Telecampione,OdeonTV,Telereporter,TelereporterSUD??
E il DVB-H invece non verrebbe toccato?
DTTutente ha scritto:Mi sembra strano...Secondo me, utilizzerebbero le frequenze che già hanno digitalizzato...