QUI modelli e tempi d attesa dei tv (offerta sky)

Aderito alla promo il 23 Ott. Consegnato il 40 pollici Samsung con corriere TNT il giorno 03/11/2009.
Quest' ultimo mi ha anche chiamato sul cell. x concordare l orario di consegna.
Però Sky non mi ha inviato ancora il contratto..nemmeno dopo mio sollecito telefonico.........mi devo preoccupare??
Cmq ottimo velocissimi e puntuali in tutto.

Il ho preso il samsung da 37 pollici, ordinato lunedì 2 novembre, mi hanno telefonato sabato che la consegnano giovedì 19 novembre.
Sperem

comanche ha scritto:
NON ci crede nessuno, ce gente che lo aspetta da due tre settimane. Non è che per caso lavori in SKY. ? :-)

NO!

Spero che la tua ironia non mi dilazioni la consegna

Scusate ma ancora non ho letto interventi da parte di utenti
che hanno aderito al nuovo Tutto Incluso avendo
già aderito al precedente.

Sappiamo che almeno a 2 (Zufaron e....non ricordo :)) è stato già consegnato....

pinosat ha scritto:
INCREDIBILE

Il 14/11 ho ordinato il Samsung 32" allo 02/7070; oggi 16/11 mi chiama una signorina che mi avverte che il 18/11 il corriere TNT mi consegnerà il TV.

Aggiornamento.

ANCORA PIU' INCREDIBILE

Con un giorno di anticipo il corriere TNT mi ha appena scaricato la TV.

Due giorni lavorativi dall'ordine e il TV è arrivato.

RECORD DEL MONDO!!!!!

ordinato il 13/11 il SONY 32"
mi hanno chiamato dovrebbe arrivare giovadi 19/11

Qualcuno sa dirmi poi quanti altri giorni devo attendere per l'attivazione dei canali HD?

ursinho ha scritto:
Scusate ma ancora non ho letto interventi da parte di utenti
che hanno aderito al nuovo Tutto Incluso avendo
già aderito al precedente.

Sappiamo che almeno a 2 (Zufaron e....non ricordo :)) è stato già consegnato....
Chiedo scusa :icon_redface: sono io 'non ricordo'? :D
Fra i tanti post questo mi era sfuggito.
Adesione il 24/10, consegna 04/11 - tv Sony come in firma ;)
p.s. la consegna era per il 03/11: ho chiesto io il rinvio di un giorno.

aderito il 26 ottobre.
Martedi' 17 novembre consegnato il Samsung 37 (eccezionale soprattutto con i canali digitali anche HD), dopo telefonata di Sky il 14/11 che avvertiva della consegna.
Nonostante tutto quasi rispettati i 15 gg. lavorativi.

Consegnato oggi il Samsung 40B530 ordinato il 6 novembre (deve essere uno degli ultimi).

Arrivato

novis ha scritto:
Ciao,

questa la mia situazione:
- nuovo abbonamento on-line 23/10 con tv 40" Samsung;
- mercoledì 28/10 è arrivato il contratto. Firmato e spedito il giorno stesso;
- martedì 03/11 Sky chiama per dire che la pratica è ok e a giorni chiameranno per la consegna;
- oggi 13/11 , qualche minuto fa chiamata di sky per comunicarmi la data di consegna: 18/11.

Oggi alle 15.30 , come da chiamata sky, è arrivato il pacchetto completo: tv, decoder e smart card.

Ciao,
G.F.

Finalmente arrivato

Ordinato il 24/10 pomeriggio tardi.
Consegnato con TNT ieri a mezzogiorno.
Sony Kdl 32P5600.
Ok, a parte la sintonia DTT con decine di canali visibili solo attraverso la EPG.
:mad:

andy78 ha scritto:
Per non creare confusione vi prego di postare qui il modello di tv che avete ricevuto e il tempo d attesa ,grazie.

ho acquistato il samsung 37" tempo di attesa una settimana!

sono un vecchio abbonato(dai tempi di tele+ in analogico),mi sono recato in un centro commerciale,ho aderito all'iniziativa,mi sono scelto il tv 40,mi hanno dato il decoder HD,firmato il contratto,caricato il tutto sull'auto e portato a casa.
Tutto questo accadeva sabato scorso,ovvero 4 gg fa',solo da questo pomeriggio ho tutti i canali HD visibili,prima in HD vedevo solo quelli dello sport.

P.S.: non avrei mai aderito per telefono,come non avrei mai accettato di ricevere tramite corriere il tv

FABISAT ha scritto:
sono un vecchio abbonato(dai tempi di tele+ in analogico),mi sono recato in un centro commerciale,ho aderito all'iniziativa,mi sono scelto il tv 40,mi hanno dato il decoder HD,firmato il contratto,caricato il tutto sull'auto e portato a casa.
Tutto questo accadeva sabato scorso,ovvero 4 gg fa',solo da questo pomeriggio ho tutti i canali HD visibili,prima in HD vedevo solo quelli dello sport.

P.S.: non avrei mai aderito per telefono,come non avrei mai accettato di ricevere tramite corriere il tv

Per curiosita' quale tv hai scelto e in che centro commerciale o negozio hai acquistato????e quanto hai pagato??? E solo per avere un po' piu' di chiarezza?? Anch'io sono un vecchio abbonato a 4 pacchetti mondo + sport+calcio senza HD e ho intenzione di acquistare un tv da 37 pollici!!!!

ho scelto il 40" lcd samsung (LE40B530P7W)non ho pagato assolutamente nulla.il commesso mi ha detto che dovro' pagare sulla prossima bolletta 50€ per il televisore + 49€ per attivaziione HD,poi 14€ in + sull'abbo per 36 mesi.
non mi pare giusto nominare il negozio,comunque posso dirti che lo stesso giorno(pochi minuti prima per lesattezza) in un famosissimo iper di un centro commerciale,i commessi mi avevano detto che per i vecchi abbonato era obligatorio telefonare a sky per prenotare ed avere poi tutto tramite corriere.

in mp ti posso comunque dire il negozio se ti interessa

Riesumo questo thread per vedere com'è la situazione in questo periodo.

Ecco la mia situazione:

Nuovo abbonamento a Sky con consegna decodere e attivazione Smart Card: 23/7
Adesione all'offerta tv full hd: 26/7 (scelgo il Sony 40" KDL40EX402AEP)
Ricevo il contratto il 28/7 e lo rispedisco firmato il 30/7
L'ultima telefonata per sapere a che punto siamo risale all'altro ieri mattina, 5/8 dicendomi:
Il tv risulta ancora non partito dal magazzino perchè non hanno ricevuto il contratto firmato (?).

- Chiedo come mai c'è gente che ha ricevuto tutto dopo 4 giorni essendo ricontattato entro il giorno stesso (chiedo: il contratto fa Sky>Cliente>Sky in
qualche ora?).
- Mi dicono che evidentemente è stato fatto via web e la tv può partire anche prima invece il suo caso è diverso e Sky non spedisce "sulla fiducia".
- Sky ha preso dalla mia carta di credito 99 euro mentre ancora parlavo con l'operatore. E 99 euro non sono "fiducia".
- Ma Sky non fa preferenze...
- E io non chiedo che mi venga consegnato al momento, ma con i miei 99 euro in tasca credo che Sky qualche informazione me la deve.

Risultato: attendere. L'unica cosa che mi preoccupa è che non mi consegnino il mio Sony visto che sento che non è più disponibile a chi lo chiede. :mad:

A voi come va?

Indietro
Alto Basso