Qui segnalazione problemi segnale criptato disney channel

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Apro questo 3d specifico in modo che tutti possano segnalare eventuali problemi di schermo nero/segnale criptato sul canale Disney channel ,capitato di recente in alcune località

Per favore con le segnalazioni siate molto precisi indicando la località esatta ed il numero del canale e dire esattamente se il canale disney channel ha lo schermo nero o criptato e gli altri joi ecc... sono ok

Grazie

Solo disney channel ha lo schermo nero o segnale criptato?

Questo è il 3d solo per i problemi su disney channel ,ma solo per schermo nero o segnale criptato

Disney Channel è ancora incluso nell'offerta gallery? Se è ancora incluso io non lo vedo...

Si è incluso sia in Gallery che Fantasy.

Disney sul Mux Dfree
Disney+1 sul Mux Mediaset 1

Dovete dire esattamente che problema riscontrate ,la località esatta e il canale

ERCOLINO ha scritto:

Disney sul Mux Dfree

Dovete dire esattamente che problema riscontrate ,la località esatta e il canale

Allora c'è un problema anche nella mia zona, provincia di Reggio Emilia.

I canali sono il 39 (d-free) e il 52 (mediaset1), entrambi trasmettono da Ca' Ronco, Viano (come visto da OTGTV)

Vedo tutto, joy, mya,steel,joi+1,mya+1,steel+1,p.cinema,studiouniversal tranne appunto disney e disney+1

Continua a esserci schermo nero- canale 60 mux D-Free (DISNEY CHANNEL)
Località -Spezzano Piccolo prov. di Cosenza - ripetitore di LAPPANO prov. di Cosenza.
Gli altri canali JOI ecc,ecc,li vedo regolarmente compreso il + 1 di Disney channel.

tare61 ha scritto:
si era riferito a disney channel Dfree ch 50 valcava

Prova a risintonizzare il tuo set top box, in quanto ti assicuro che da Valcava sia il CH 50 di DFREE (Disney Channel) che il 67 di MDS1 (Disney Channel +1) operano regolarmente.

ERCOLINO ha scritto:

Disney sul Mux Dfree

Mi permetto di suggerire un ulteriore precisazione, che permetterà ai tuoi referenti Mediaset di circoscrivere meglio il problema. Il particolare da notare è il caricamento delle applicazioni MHP sull'eventuale schermo nero di Disney Channel ed il relativo +1. Diventa quindi importante segnalare la presenza, o meno, dell'interattività (tasto rosso sul telecomando di un stb o TV marchiati MHP), oltre alla località di ricezione ed al canale.

Padova, Borgoricco.
Tutto si vede tranne Disney Channel, non mi risulta siano attive le applicazioni.
Segnale Criptato.

Sul sito mi dice che MT.MADONNA è a 99%

Si sa qualcosa su possibili cause?

Non ho modo di vedere adesso su quale canale, segnalo comunque che ho appena attivato Easy Pay Tutto Gallery e magicamente :icon_rolleyes: vedo tutto bene, anche Disney Channel (normale e +1) credo sia proprio un errore di assegnazione di diritti.. altro che di sintonizzazione.

problemi disney channel...

ERCOLINO ha scritto:
Apro questo 3d specifico in modo che tutti possano segnalare eventuali problemi di schermo nero/segnale criptato sul canale Disney channel ,capitato di recente in alcune località

Per favore con le segnalazioni siate molto precisi indicando la località esatta ed il numero del canale e dire esattamente se il canale disney channel ha lo schermo nero o criptato e gli altri joi ecc... sono ok

Grazie

riportiamo su per un aiuto da SuperErcolino...

attivata scheda con Gallery+Calcio.... vediamo tutto (joy, mya, steel, ecc...) tranne disney channel!!!

località San Giorgio a Cremano (NA) - disney channel canale 30
disney channel +1 canale 63
non è presente interattività sul canale.... esce la scritta SEGNALE CRIPTATO
:crybaby2:

Grazie!!

Indietro
Alto Basso