• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

QuizDuello

M. Daniele

Membro dello Staff
Collaboratore
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
36.745
Località
Polignano a Mare (BA)
E' disponibile su iPhone, iPod touch, iPad, smartphone e tablet Android. Su Google Play è disponibile la versione free con la possibilità limitata di giocare con 8 giocatori e la versione a pagamento (2.69 €) con la possibilità illimitata di giocatori più altre funzionalità non attive sulla versione free.

Chi ci gioca? :D
 
Duello eh??? Deve essere che ruzzle ha stancato...
Purtroppo Ruzzle è "passato di moda". Quando l'ho scaricato sul cellulare nuovo in luglio e cercavo sfidanti mi risposero che era passato di moda. Ma si tratta della lingua italiana!

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
 
Ormai l'ho scoperto da una decina di giorni e ci gioco ogni giorno...;)
 
Provvederò presto a scaricarlo dal play store, sono proprio curioso di vedere come si gioca a questo "QuizDuello". ;)
 
Provvederò presto a scaricarlo dal play store, sono proprio curioso di vedere come si gioca a questo "QuizDuello". ;)
Si gioca in 6 manches da 3 domande l'una. I due giocatori si alternano nella scelta della materia. Ogni domanda ha 4 risposte fra cui bisogna scegliere quella giusta (come a "L'Eredità" di Conti).

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
 
Si gioca in 6 manches da 3 domande l'una. I due giocatori si alternano nella scelta della materia. Ogni domanda ha 4 risposte fra cui bisogna scegliere quella giusta (come a "L'Eredità" di Conti).

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

aspetta... all'eredità sono tutte domande su curiosità... che se uno non ha letto tutti i Focus va al 99 percento dei casi a c... di cane;) scusate il termine... qua sono domande articolate in quasi 20 categorie tra cinema, sport, telefilm ecc. ecc. molto piu' divertente... ;)
 
aspetta... all'eredità sono tutte domande su curiosità... che se uno non ha letto tutti i Focus va al 99 percento dei casi a c... di cane;) scusate il termine... qua sono domande articolate in quasi 20 categorie tra cinema, sport, telefilm ecc. ecc. molto piu' divertente... ;)

E domande molto più difficili. Ad esempio vai a indovinare il presidente della Lettonia o della Finlandia. :D
 
E domande molto più difficili. Ad esempio vai a indovinare il presidente della Lettonia o della Finlandia. :D

eheh si vero... cmq il bello è che poi le domande sono fatte dagli utenti, e poi quelli di quizduello te le approvano se vanno bene, quindi ci saranno sempre nuove domande, almeno spero, perché gia una decina le ho gia ritrovate uguali;)

cmq... chi vuole provarci con me? sono andry1092 ;)
 
Lasciano troppo tempo per dare la risposta, danno l'opportunità per barare.
 
Volevo dire che darei 10 secondi al massimo per dare la risposta,invece mi sembrano molti di più.
 
aspetta... all'eredità sono tutte domande su curiosità... che se uno non ha letto tutti i Focus va al 99 percento dei casi a c... di cane;) scusate il termine... qua sono domande articolate in quasi 20 categorie tra cinema, sport, telefilm ecc. ecc. molto piu' divertente... ;)
Aspetta, il mio paragone con L'Eredità era per la modalità delle 4 risposte fra le quali scegliere la giusta. E comunque non sono solo su curiosità da Conti, ma anche domande di cultura generale come quelle sull'anno esatto di un certo avvenimento.

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
 
Aspetta, il mio paragone con L'Eredità era per la modalità delle 4 risposte fra le quali scegliere la giusta. E comunque non sono solo su curiosità da Conti, ma anche domande di cultura generale come quelle sull'anno esatto di un certo avvenimento.

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

ah ok ;)
 
Indietro
Alto Basso