quo vadis baby

Questa serie (come altre di produzione SKY) potrà mai andare su canali tipo SKYVIVO o qualcosa del genere?

Che dire, condivido la prima analisi sulla parte tecnica.
Nonostante però questa "aria italiana" devo dire che a me piace molto.
Piace il soggetto , piacciono le storie, piace anche un po la regia..

Non sono un grande esperto di serie e difficilmente mi "affeziono" ma devo dire che in questo caso mi trovo di fronte ad un interesse nuovo.

decisamente + intrigante questo secondo episodio.sinceramente mi è piaciuto di + anche se ancora non capisco certe scelte di sceneggiatura ...la storia del professore non mi sembra si inserisca in maniera indolore.direbbe qualcuno....che c'azzecca?bellissima la canzone finale che da ieri sera cerco di ricordarmi chi la cantava...se qualcuno mi aiuta...grazie
per quanto riguarda la parte tecnica rinnovo le mie critiche del primo episodio:la particolare tecnica con camera sempre mossa e l'effetto blur con trascinamento e sfocamento delle figure in movimento a me disturba non poco

....che dire.....con questo capitolo,sky mi ha convinto a fare appena possibile una disdetta di tutto il pacchetto.
Non so' ,ma ultimamente su sky cinema c'e' poco e male.
Bisogna per forza aspettare un anno per fare disdetta?

Ho visto i primi due episodi.
A prescindere dal fatto che gli attori non mi piacciono proprio (sempre uguali a se stessi e Storti ormai è prigioniero delle macchiette), secondo me la serie è abbastanza banale, sia come sceneggiatura che come trama.

Mi sembra poi che arrivi in ritardo: il filone delle serie poliziesche è stra-abusato e secondo me Salvatores non aggiunge nulla (anzi, sfigura) rispetto alla ben collaudata macchina di Tao Due.

Insomma, sarò impietoso, ma mi auguro che in futuro Sky si impegni in produzioni più serie e di sostanza. La Baraldi è un'investigatrice più bollita che hard-boiled.

E basta con sti banner del cavolo, che poi su un plasma sembrano un jpg salvato a un livello di compressione improponibile :icon_rolleyes:

totore ha scritto:
....che dire.....con questo capitolo,sky mi ha convinto a fare appena possibile una disdetta di tutto il pacchetto.
Non so' ,ma ultimamente su sky cinema c'e' poco e male.
Bisogna per forza aspettare un anno per fare disdetta?

insomma un appassionato di cinema:lol:, se appena spostano per 6 settimane il giovedi premiere te ne vai;)

tutti ,giustamente rispondete da quando è stato aperto il thread da me,parlando della qualità artistica di Quo vadis baby,ma io ho anche posto una questione tecnica e mi piacerebbe da chi lo ha visto su plasma o lcd sapere se trova riscontro nei rilievi allla qualità video da me fatti.grazie;)

Io l'ho visto su un plasma HD Ready, ma non sono abbonato HD, ho MySky.

Per cui non penso di poterti dire niente di significativo: senza infamia e senza lode, anche se qualche dithering sulle sfumature ogni tanto si nota (ad esempio nel cielo di Bologna quando propongono quella ripresa accelerata dell'alba).

Burchio ha scritto:
insomma un appassionato di cinema:lol:, se appena spostano per 6 settimane il giovedi premiere te ne vai;)
Dura 6 settimane?!?:5eek:
Ma non ci posso credere...:eusa_wall:
Non possono mandare 2 puntate a settimana?:D Almeno finisce prima...:lol:

lucio56 ha scritto:
.......mi piacerebbe da chi lo ha visto su plasma o lcd sapere se trova riscontro nei rilievi allla qualità video da me fatti.grazie;)

Visionato con Lcd FullHD,su SkycinemaHD, qualità video da 5 per me ,sufficiente nelle scene in diurna ,pessima in quelle in notturna con effetto tipo solarizzazione su sfondi scuri uniformi:sad: .

no io lo ho visto su cinema1 quindi standard e il problema che lamento io è spesso una sfocatura dei soggetti in movimento ...da mal di testa (per me).invece di un plasma mi sembrava di avere un lcd

No, questo problema io non l'ho notato (ho un Pana 42px80). Può darsi che il tipo di riprese (mosse e poco luminose) ti mandasse in crisi il deinterlacer.

E' un'ipotesi, eh?

Mi sono accorto che sky ha tolto dalla programmazione le repliche della puntata di giovedì scorso che mi sono perso. :crybaby2:

Per esempio invece della replica programmata per domani alle 19, trasmettereanno Alpha Dog.

Sapete nulla? :icon_rolleyes: :icon_rolleyes: :icon_rolleyes:

La prossima puntata del 29/5 sulla guida EPG la da solo su SC1 e niente HD, come mai ??????????!!!!!!!!!!!!!!!!

la ragazza dei rospi

e poi ho visto che nell'EPG non appariva più Quo vadis baby - la serie ma direttamente il titolo dell'episodio La ragazza dei rospi... :eusa_whistle:

comunque metterlo anche la domenica in prima serata a me rompe.avevo già fatto la bocca a certi film programmati alle 21 su sky cinema 1 e adesso mi ritrovo quo vadis...

lucio56 ha scritto:
comunque metterlo anche la domenica in prima serata a me rompe.avevo già fatto la bocca a certi film programmati alle 21 su sky cinema 1 e adesso mi ritrovo quo vadis...

ops, sembrava che ero io che mi ero invecchiato, ieri sero ho sbuffato e detto appunto: "sto sky cinema oramai è solo quovadis"!:eusa_shifty:

Non me ne vogliano i difensori "ad ogni costo" di sky, le critiche quanno ce vogliono ce vogliono!

pako.kr ha scritto:
ops, sembrava che ero io che mi ero invecchiato, ieri sero ho sbuffato e detto appunto: "sto sky cinema oramai è solo quovadis"!:eusa_shifty:

Non me ne vogliano i difensori "ad ogni costo" di sky, le critiche quanno ce vogliono ce vogliono!

nessuno mette in dubbio l'oppressione di questa serie...è una cosa oggettiva...basta scorrere l'epg, ma bisogna anche capire che essendo

la prima serie interamente prodotta da loro...ovvio che la replicano all'infinito nella settimana...insomma io l'avevo giò messo in preventivo e quindi non mi sorprendo

Indietro
Alto Basso