QVC Replica - LCN 123

quindi qvc replica sarà il simulcast della versione satellitare (anche telepromozioni in diretta che se non sbaglio a volte fanno anche oltre l'una)??

frapenas ha scritto:
Ma l'lcn corretta per QVC replicato non dovrebbe essere il 132 invece del 123? E' la regola data per i "+1"
Non è un canale +1 infatti.
Altrimenti si sarebbe chiamato QVC +1

Pawz ha scritto:
Scusa la domanda da ignorante in materia, ma da dove nasce questo interessamento? :icon_rolleyes:
Capisco che dallo 0% di share di giorno allo 0% di notte significa avere gli stessi ascolti h24, ma se dici interessantissima mi pare di capire che fremono proprio per trasmettere anche in quella fascia oraria... :icon_rolleyes:
Straquoto =D
Si vede che quelli di QVC hanno soldi da buttar via per far vedere le stesse cose che fanno vedere di giorno.
Mi immagino la felicità immensa del gruppo TIMB, riuscire a portare a casa una manciata di euro in più u.u che si accordino con gruppi un pò più seri che gruppi di televendite "innovative"...prima o poi farà la fine del gruppo Dahlia.

Pawz ha scritto:
Scusa la domanda da ignorante in materia, ma da dove nasce questo interessamento? :icon_rolleyes:
Capisco che dallo 0% di share di giorno allo 0% di notte significa avere gli stessi ascolti h24, ma se dici interessantissima mi pare di capire che fremono proprio per trasmettere anche in quella fascia oraria... :icon_rolleyes:
:lol: Penso che facciano più dello 0,00% di share... gente che segue il canale c'è... e che compra pure... (stando alla pagina di facebook) ;)

QVC come canale di televendite l'ho visto molto qualitativo...si vede proprio che hanno tanti soldi da spendere...

Come mai la scelta della LCN a 123 (anziché 132, come logica avrebbe voluto)?
Lo dico anche per l'inevitabile pasticcio che nascerà per chi in Emilia Romagna riceve da siti Veneti come il Monte Venda, dal quale nel Mux 1 RAI viene trasmessa anche l'edizione Emiliana di RAI 3 con LCN 123... :eusa_think:

AG-BRASC ha scritto:
Come mai la scelta della LCN a 123 (anziché 132, come logica avrebbe voluto)?
Lo dico anche per l'inevitabile pasticcio che nascerà per chi in Emilia Romagna riceve da siti Veneti come il Monte Venda, dal quale nel Mux 1 RAI viene trasmessa anche l'edizione Emiliana di RAI 3 con LCN 123... :eusa_think:
QVC è stata regolarmente autorizzata dal Ministero. Rai non so ...

123 viene prima di 132 :D ... e cmq non è un timeshift, ma un altro canale. ;)

Ma poi tra i 120-130 non ci stanno le tv interregionali vedi channel24 lcn 124 tlc2 e tlc3 125 e 126? Che strana scelta... :)

Riguardo alla programmazione interrotta di colpo di k2 e frisbee dovrebbe stare all'emittente cercare di riorganizzare il palinsesto cosi che all'1 non ci siano programmi già iniziati... un po come capita dalle 17 alle 19 dove si devono collegare le emittenti locali ;) Infatti iniziano correttamente alle 17 in punto ;)

ale89 ha scritto:
Riguardo alla programmazione interrotta di colpo di k2 e frisbee dovrebbe stare all'emittente cercare di riorganizzare il palinsesto cosi che all'1 non ci siano programmi già iniziati... un po come capita dalle 17 alle 19 dove si devono collegare le emittenti locali ;) Infatti iniziano correttamente alle 17 in punto ;)
Correttissimo. Infatti stamattina alle 07:00 QVC ha switchato perfettamente ... sul nero ... ;)

ANDREA1P ha scritto:
Durante il giorno su QVC REplica e la notte su K2 e frisbee non possono mettere un cartello invece di eliminare pid video e audio lasciando uno schermo nero? Mica un cartello fisso occupa tanta banda.
Almeno 500 kb/s. Che non sono pochi ... soprattutto se non pagati ... :D ;)
C'è già l'EPG ... gratis ... :D ;)

AG-BRASC ha scritto:
Piccolo OT
Nel Friuli Venezia Giulia Rai 3 Bis (trasmette programmi locali e in lingua slovena) è posizionata al 103 della LCN e quindi al 123 ho QVC Replica.
Perciò anche Rai 3 Emilia poteva stare al 103 invece di avere LCN 123.
Fine OT

Dopo 6 mesi che il contatore dei canali del mio dec.
segnava 52, poco fa ho fatto una ricerca canale..
il numero dei canali è salito a 53, non avendo visto
questa discussione....pensavo ad un nuovo interessantissimo
canale...è invece...:doubt: :D

3750... ha scritto:
Nuovo canale "QVC Replica" su TIMB3 All Digital e TIMB2 Nazionale. LCN 123.

In onda ogni giorno solo dalle 01:00 alle 07:00, fascia oraria in cui i canali K2 e Frisbee sugli stessi MUX non trasmetteranno. ;)
Supponevo che con la chiusura, avvenuta qualche giorno fa, di QVC replica, K2 e frisbee, non dovendo più cedergli lo spazio notturno, tornassero visibili 24 ore su 24.... ma non è così... sono tuttora interrotti dall'1 alle 7 :eusa_think:

suppongo, che non essendo più una questione di bitrate, sia adesso una questione di accordi editoriali....

Ma infatti sono accordi editoriali ;) Già prima dell'arrivo di QVC Replica K2 interrompeva all'1 di notte la programmazione... Poi stessa cosa pure per frisbee ;)

Indietro
Alto Basso